Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Live Non è la D’Urso 18 ottobre 2020: ospiti ‘choc’, ecco cosa vedremo stasera in tv

Anticipazioni Live Non è la D’Urso 18 ottobre 2020: ospiti ‘choc’, ecco cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
barbara d'urso che conduce pomeriggio 5

Anticipazioni Live Non è la D’Urso 18 ottobre 2020, torna stasera in tv l’appuntamento con lo show serale di Barbara D’Urso. L’appuntamento, come di consueto, è per oggi, domenica 18 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5 dalle 21.20 circa. 

Anticipazioni Live Non è la D’Urso 18 ottobre 2020: gli ospiti choc in studio stasera

Anche stasera si preannuncia una puntata densa di emozioni. L’apertura, come ormai spesso accade da tempo, potrebbe essere dedicata all’emergenza Coronavirus specie oggi dato che è atteso un nuovo intervento di Conte con le nuove misure anti-contagio. Per il resto ecco le anticipazioni. 

Barbara D’Urso ha ‘spoilerato’ i temi della puntata di stasera, chiaramente solo in parte, nello nello studio di Pomeriggio Cinque venerdì scorso. Il grande ospite choc sarà senza dubbio lui, Fabrizio Corona che ha da poco annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Gli altri ospiti in studio

Al programma vedremo poi Fausto Leali – che romperà il silenzio dopo essere stato squalificato al GF Vip 2020 – ed Eva Grimaldi insieme alla moglie Imma Battaglia che sfideranno le cinque sfere. E ancora, ci sarà Iconize che ha chiesto scusa per aver finto un’aggressione omofoba e Bello Figo. Anche quest’ultimo se la vedrà con cinque agguerritissime sfere. 

 

 

Impostazioni privacy