Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 21 aprile 2021: la decisione finale, cosa vedremo stasera in TV

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 21 aprile 2021: la decisione finale, cosa vedremo stasera in TV

Pubblicato il
A che ora inizia Matrimonio a Prima Vista 29 luglio 2021

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 21 aprile 2021, stasera in Tv la tanto attesa decisione finale. Ultimo episodio trasmesso in chiaro per la stagione 2021 di Matrimonio a Prima Vista Italia, nel format che fa incontrare due sconosciuti direttamente all’altare. 

Anche il percorso delle tre coppie di quest’anno è giunto al termine ed è arrivato il momento di prendere la decisione finale. I novelli sposi rimarranno insieme? Ecco cosa vedremo dunque nell’atteso finale di stagione in onda stasera mercoledì 21 aprile 2021.

Leggi qui: Tutte le ultime notizie su Matrimonio a prima vista Italia

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 21 aprile 2021: dove eravamo rimasti

Il 7° episodio “Ritorni e reunion” ha lasciato molti strascichi tra le coppie. Praticamente, nonostante la location esclusiva e romantica, solo Fabio e Clara si sono goduti il soggiorno. Per gli altri sono tornati a soffiare venti di burrasca. 

Santa e Salvo, nonostante la presa d’atto da parte di entrambi del “fallimento” del loro esperimento, appena chiamati in causa sono tornati infatti a discutere. Meno atteso invece il confronto “durissimo” tra Martina e Francesco con la prima che ha addirittura abbandonato la cena salvo poi tornare al tavolo per festeggiare il compleanno di Fabio.

Cosa riserverà dunque la decisione finale? L’appuntamento è dunque per oggi, mercoledì 14 aprile 2021, a partire dalle ore 21.25 su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche in streaming su Discovery+. 

Cosa vedremo stasera in tv 14 aprile 2021 in Matrimonio a Prima Vista Italia, la decisione finale 

Eccoci allora alla resa dei conti. Fabio e Clara, Salvatore e Santa, Francesco e Martina, decideranno e comunicheranno ai tre esperti se restare insieme o chiedere il divorzio. Ricordiamo che la puntata è già disponibile per gli abbonati di Discovery+.

Queste le nostre personali previsioni (no spoiler, giuriamo) e percentuali alla vigilia della messa in onda:

  • Fabio e Clara: Sì 80%, No 20%
  • Martina e Francesco: Sì 65%, No 35%
  • Salvo e Santa: Sì 0%, No 100%

Matrimonio a Prima Vista sei mesi dopo: puntata “e poi”, dove vederla in streaming e in tv

Ma c’è un’importante novità comunicata dalla produzione. Finalmente, dopo tanta attesa, solo per gli abbonati a discovery+, sarà disponibile da domani in anteprima esclusiva sulla piattaforma OTT pay del gruppo Discovery+, l’attesissimo speciale “…E Poi”, dove i fan del programma scopriranno cosa è successo alle tre coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale.

I protagonisti incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini, e racconteranno in un attesissimo talk le loro emozioni, i loro ripensamenti, le loro conferme, le novità.

Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro non c’è al momento una data ufficiale. E’ possibile tuttavia che su Real Time vedremo “Matrimonio a Prima Vista Italia E poi” già dalla settimana prossima, forse già mercoledì 28 aprile 2021.

 

 

Impostazioni privacy