Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e chi sono gli ospiti di lunedì 19 aprile 2021

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e chi sono gli ospiti di lunedì 19 aprile 2021

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 19 aprile 2021, in prima serata su Rete 4. Il leader della Lega Matteo Salvini, rinviato a giudizio a Palermo con l’accusa di sequestro di persona per la vicenda Open Arms, sarà ospite a Quarta Repubblica.  

Quarta Repubblica  lunedì 19 aprile 2021

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Ampio spazio sarà dedicato alle riaperture, alle incognite sulla campagna di vaccinazione di massa con l’intervento del direttore dell’Istituto Mario Negri di Milano, Giuseppe Remuzzi. E ancora, focus sulle indagini in corso a Bergamo sulla gestione dell’emergenza all’inizio del 2020 con un’intervista esclusiva al procuratore capo Antonio Chiappani. E poi, la proposta di istituire una commissione parlamentare d’inchiesta sull’uso politico della giustizia, con un parere del giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese. 

Questa sera il “faccia a faccia” sarà tra Nicola Porro e il poeta e scrittore Aurelio Picca, l’autore del libro “Il più grande criminale di Roma è stato amico mio”, edito da Bompiani nel 2020. 

Questa sera anche un viaggio tra le speranze e le preoccupazioni degli operatori turistici della riviera romagnola per l’estate e un servizio sulla crisi dei venditori ambulanti, da mesi senza poter fare mercati e senza avere incassi. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 19 aprile 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti l’europarlamentare Simona Bonafé (Pd), i deputati Matilde Siracusano (Forza Italia) e Michele Bordo (Pd), Elisabetta Gardini (FdI), il filosofo Stefano Zacchi, i giornalisti Alessandro Sallusti, Tommaso Labate, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone. E ancora, suor Anna Monia Alfieri e il sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco. Come sempre non mancheranno le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy