Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e chi sono gli ospiti di lunedì 26 aprile 2021

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e chi sono gli ospiti di lunedì 26 aprile 2021

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 26 aprile 2021, in prima serata su Rete 4. Questa sera dipendenti e liberi professionisti, piegati da mesi dalla crisi economica e dalle chiusure e aperture a intermittenza, saranno ospiti a Quarta Repubblica. 

Quarta Repubblica  lunedì 26 aprile 2021

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Con il consulente della Regione Lombardia per la campagna vaccinale Guido Bertolaso, il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il Professor Matteo Bassetti, Direttore del Reparto di Malattie Infettive del San Martino di Genova, ampio spazio sarà dedicato alla campagna vaccinale e alla prima giornata di riaperture, con molte Regioni in zona gialla. 

E ancora, un approfondimento sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza da 221,5 miliardi che l’Italia deve consegnare a Bruxelles entro venerdì e che il Premier Draghi comincerà a illustrare proprio oggi al Parlamento. Inoltre, un servizio sul lungo percorso a ostacoli per ottenere il Superbonus del 110 per cento per interventi che rendano le abitazioni più efficienti dal punto di vista energetico e solare.

Quarta Repubblica stasera in tv, 26 aprile 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il sottosegretario agli interni Nicola Molteni (Lega), la vicepresidente del Senato Anna Rossomondo (Pd), la componente della Commissione Giustizia della Camera Matilde Siracusano (FI), il costituzionalista Giovanni Guzzetti, il magistrato Giuliano Castiglia, Emiliana Alessandrucci, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Filippo Facci, Tommaso Labate, Alessandro Barbaro, Francesco Borgonovo, Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri. Come sempre non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy