Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e chi sono gli ospiti di lunedì 3 maggio 2021

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e chi sono gli ospiti di lunedì 3 maggio 2021

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 3 maggio 2021, in prima serata su Rete 4. Tra i temi di questa sera: i verbali che spargono veleni tra i magistrati, il caso dell’intervento di Fedez sul ddl Zan contro l’omofobia, la vicenda dell’accusa di stupro per il figlio di Beppe Grillo e tre suoi amici. 

Quarta Repubblica  lunedì 3 maggio 2021

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Il faccia a faccia di questa settimana sarà tra il conduttore Nicola Porro e Filippo Patroni Griffi, presidente del Consiglio di Stato. 

Tra gli approfondimenti anche un’inchiesta sulla dolorosa attesa di migliaia di famiglie che a Roma non riescono a dare sepoltura ai loro morti. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 3 maggio 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano, suor Anna Monia Alfieri, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Bruno Vespa, Filippo Facci, Anselma Dell’Olio, Roberto Arditti, Luigi Amicone, Daniele Capezzone, il giurista Carlo Nordio e Vladimir Luxuria. Come ogni settimana non mancheranno le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy