Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 12 aprile 2021

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 12 aprile 2021

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 12 aprile 2021, in prima serata su Rete 4. Al centro della puntata un reportage dalla Russia del vaccino Sputnik V. E ancora, spazio a un’intervista esclusiva con il fedelissimo di Putin, Krill Dmitiev, capo del Fondo sovrano che finanzia la produzione del vaccino anti-Covid, già venduto a 59 paesi. 

Quarta Repubblica  lunedì 12 aprile 2021

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, un ampio spazio verrà dedicato alle proteste contro le chiusure e ai temi della più stretta attualità politica ed economica. 

Con il deputato Andrea Ruggeri (FI), Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti e suor Anna Monia Alfieri, la trasmissione tornerà a parlare della rivelazione dell’ex pm Luca Palamara nel libro “Il Sistema” e in particolare del caso Shalabayava, la moglie dell’ex banchiere kazako espulsa dall’Italia nel 2013 con la figlia. E’ una vicenda che ancora fa discutere e per cui il tribunale di Perugia ha parlato di rapimento di Stato. 

Ci sarà anche un approfondimento su alcune recenti assunzioni di esponenti politici locali e collaboratori di componenti del Consiglio Regionale del Lazio. Scandalo che ha portato alle dimissioni del Presidente dell’assemblea Mauro Buschini. 

Questa sera il “faccia a faccia” sarà tra Nicola Porro e Vittorio Sgarbi. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 12 aprile 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il professor Matteo Bassetti, la deputata Lia Quartapelle (Pd), Federico Geremicca, Stefano Cappellini, Francesco Borgononovo, Angelo Mellone e Daniele Capezzone. Non mancheranno i commenti di Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy