Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Temptation Island 2021, stasera in tv 26 luglio 2021: ecco cosa succederà nella quinta puntata

Anticipazioni Temptation Island 2021, stasera in tv 26 luglio 2021: ecco cosa succederà nella quinta puntata

Pubblicato il
Anticipazioni Temptation Island 2021 27 luglio un mese dopo

Il viaggio nei sentimenti, quello più amato e seguito dell’estate, sta per giungere al termine. Dopo la decisione di Valentina e Tommaso di uscire da single e quella di Claudia e Ste di proseguire il loro cammino mano nella mano, quella di stasera sarà una penultima puntata ricca di colpi di scena. Ma vediamo cosa succederà alle coppie che sono ancora in Sardegna e che stanno continuando a mettere a dura prova il loro amore, tra mancanze, gelosie e tentazioni.

https://www.instagram.com/p/CRl1Xq6Ip0J/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Temptation Island 2021: cosa succederà stasera lunedì 26 luglio 

Questa sera, molto probabilmente, si inizierà con il falò di confronto tra Federico e Floriana. Lei stanca dei suoi atteggiamenti aveva chiesto di incontrarlo per mettere la parola fine alla loro storia, ma ora a quanto pare è Federico ad aver richiesto il falò di confronto. Floriana avrà accettato? Torneranno insieme e usciranno mano nella mano dal meraviglioso villaggio in Sardegna? 

https://www.instagram.com/p/CRwqb3hoL8W/?utm_source=ig_web_copy_link

Manuela e Stefano di Temptation Island 2021: cosa succederà lunedì 26 luglio 

Un’altra coppia che finirà sotto i riflettori sarà quella di Manuela e Stefano. La ragazza è sempre più vicina al single Luciano: succederà qualcosa tra i due? Stando alle anticipazioni, sembra che ci sia addirittura un bacio: sarà davvero così? E Stefano, dall’altra parte del villaggio, come reagirà? Visibilmente scosso anche Alessandro, il fidanzato di Jessica: cosa avrà visto nel pinnettu? Come si starà comportando la sua fidanzata? Pinnettu inaspettato anche per Alessio, che sta continuando a mettere in dubbio il fatto che Natascia possa essere davvero la donna della sua vita. Arriveranno nuove consapevolezze? Non ci resta che aspettare e goderci la penultima imperdibile puntata di Temptation Island! 

 

Impostazioni privacy