Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni The Voice Senior, la finale: cosa vedremo stasera in tv

Anticipazioni The Voice Senior, la finale: cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il

Anticipazioni The Voice Senior, la finale. Tutto pronto per la conclusione del talent targato Rai: l’appuntamento è per stasera, domenica 20 dicembre 2020, in prima serata su Rai 1. 

Anticipazioni The Voice Senior, la finale: ecco cosa vedremo stasera in tv in prima serata

C’è grande attesa per la finale di The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici che stasera, domenica 20 dicembre, in prima serata alle 21.25 su Rai1, proclamerà in diretta il primo vincitore dello show che ha conquistato pubblico e critica.

Gli ospiti della finale di The Voice Senior

Per la puntata finale del programma ci sarà un ospite d’eccezione: la cantante Gianna Nannini.

Dove eravamo rimasti

Durante la puntata di “Knock Out” di venerdì scorso, i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine, e Clementino hanno dovuto ridurre la loro “scuderia”: infatti solo due concorrenti per team affronteranno la sfida finale e questa volta, a differenza delle puntate precedenti, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a giudicare le esibizioni e stabilire chi merita di vincere la prima edizione di The Voice Senior.

Anticipazioni The Voice Senior la finale: i concorrenti che si contenderanno la vittoria

A contendersi il titolo troviamo per il “team LoredanaErminio Sinni e Giovanna Sorrentino. Il “team Gigi” schiera Marco Guerzoni e Elena Ferretti. Il “team Carrisi” propone Tony Reale e Rita Mammolotti. 

Infine a dare battaglia per il “team Clementino” saranno Roberto Tomasi e Alan Farrington. In vista del rush finale, ciascun coach ha preparato i concorrenti della propria squadra con sessioni di allenamento e prove per definire il repertorio di canzoni che presenteranno al pubblico nelle varie manche ad eliminazione. Sarà una serata in cui non mancheranno sorprese, duetti tra coach e concorrenti e la partecipazione di Gianna Nannini. 

Impostazioni privacy