Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 19 ottobre 2021 nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 19 ottobre 2021 nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne oggi

Dopo le esterne emozionanti dei tronisti Roberta e Matteo, che stanno continuando a conoscere rispettivamente Samuele e Noemi, oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show più amato di sempre dal pubblico di Canale 5. Ma cosa succederà? Verrà dato spazio alle storie delle dame e dei cavalieri del Trono Over? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 19 ottobre: Gemma e Costabile, ultime news 

Protagonista potrebbe essere di nuovo Gemma Galgani, la dama del parterre femminile che ora sta conoscendo sempre di più Costabile: sarà la volta buona? E’ lui l’uomo giusto per lei? Non mancheranno, ovviamente, i dispetti di Tina Cipollari, l’opinionista che tra la mummia e le vacanze in Egitto (a mo’ di sfottò) continua a bersagliare Gemma. 

https://www.instagram.com/p/CVAo60qgPQo/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: Ida e Marcello, le ultime novità 

Ma non solo Gemma e Costabile. Al centro dello studio, molto probabilmente, anche Ida e Marcello, i due che dopo un inizio di frequentazione da favola e una brutta interruzione, ora stanno cercando di riconquistare la fiducia reciproca. Come sta procedendo la loro conoscenza? Dopo la delusione con Riccardo, Ida ritroverà la serenità che merita? O Marcello arriverà a chiudere definitivamente la storia? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle 14.45! 

Impostazioni privacy