Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonio Caprarica, chi è la moglie Iolanta Miroshnikova: età, lavoro e vita privata

Antonio Caprarica, chi è la moglie Iolanta Miroshnikova: età, lavoro e vita privata

Pubblicato il
Antonio Caprarica

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche il giornalista e volto noto della televisione Antonio Caprarica, che si racconterà a cuore aperto tra carriera e vita privata, fino al grande amore per la moglie Iolanta.

Come si sono conosciuti Antonio Caprarica e sua moglie

Antonio Caprarica è sposato con la pianista Iolanta Miroshnikova. I due si sono incontrati a Mosca, durante una serata all’ambasciata italiana. I due pare vivono a Lugano e sono sempre più innamorati e complici, come se fosse il primo giorno.

Chi è il giornalista 

Antonio Caprarica è nato a Lecce il 30 gennaio del 1951 ed è un noto giornalista, scrittore, saggista, volto noto del piccolo schermo e uno dei principali inviati della Rai. Ha frequentato il liceo classico, poi si è laureato in filosofia alla Sapienza e ha esordito nel mondo del giornalismo come redattore sindacale del settimanale Mondo Nuovo. Poi ha debuttato sul piccolo schermo, lasciando la carta stampata, e approdando in Rai, dove si è occupato di politica estera ed è stato un noto inviato. Questo fino al 2013, quando ha deciso di lasciare l’azienda, tra non poche polemiche. 

Impostazioni privacy