Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonio Tajani: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figli, Twitter e Instagram

Antonio Tajani: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figli, Twitter e Instagram

Pubblicato il
Antonio Tajani chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, anche Antonio Tajani. 

Antonio Tajani: chi è, età, carriera

Antonio Tajani è nato a Roma il 4 agosto del 1953 ed è un noto politico ed ex ufficiale italiano, eurodeputato dal 2014 e vicepresidente del Partito Popolare Europeo, vicepresidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia. Inoltre, dal 2008 al 2014 è stato Commissario Europeo e recentemente, con la nascita del Governo Draghi, il 15 febbraio del 2021 è stato nominato coordinatore nazionale di Forza Italia. 

Del suo passato sappiamo che ha frequentato il liceo ginnasio Torquato Tasso di Roma e che si è laureato in giurisprudenza alla Sapienza. E’ stato anche ufficiale di completamento all’Aeronautica Militare Italiana e dopo aver frequentato il corso di specializzazione della difesa aerea presso Borgo Piave di Latina, è stato controllore della difesa aerea presso la base radar di San Giovanni Teatino. 

Antonio Tajani: chi è la moglie, figli

Antonio Tajani è felicemente sposato e ha due figli. 

Antonio Tajani: Twitter e Instagram

E’ molto attivo sui social. Con il suo account Instagram @antoniotajani vanta 30 mila followers. 

Impostazioni privacy