Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ascolti Tv domenica 25 aprile 2021: Avanti un altro pure di sera, La compagnia del cigno, Che tempo che fa, dati Auditel e share

Ascolti Tv domenica 25 aprile 2021: Avanti un altro pure di sera, La compagnia del cigno, Che tempo che fa, dati Auditel e share

Pubblicato il
avanti un altro: aperti i casting a Roma

Ascolti Tv domenica 2 maggio 2021. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti televisivi. Dalle ore 10 di oggi i dati di ascolto e share di ieri relativi a tutte le principali reti televisive italiane. Ti ricordiamo che se non visualizzi i dati di ascolto di ieri puoi ricaricare la pagina in quanto verranno aggiornati in tempo reale.

Tra i programmi più attesi la versione in prime time di Avanti un altro, Che tempo che fa e la Compagnia del Cigno.

Ascolti Tv domenica 2 maggio 2021: dati auditel e share ieri sera Mediaset

“Paperissima Sprint” ( .000 spettatori, share del %) anticipa su Canale 5 “Avanti un altro pure di sera” che diverte .000 spettatori pari al % di share. “It (Film)” su Italia 1 conquista .000 spettatori col % di share. Rete 4: “Stasera Italia Weekend” (.000 spettatori, % di share – prima parte, .000 spettatori, % di share – seconda parte) anticipa il film cult “Le ali della libertà” che appassiona una platea di .000 individui pari al % di share.

Prima serata Rai: dati auditel e share di ieri sera

“La Compagnia del Cigno 2 (Fiction)” su Rai 1 piace a .000 spettatori col % di share. “The Rookie – Stagione 3 Episodio 3 (Telefilm)” per Rai 2 ottiene .000 spettatori con il % di share. “Che tempo che fa” piace su Rai 3 a .000 spettatori con il % di share, a seguire “Il tavolo” ottiene .000 spettatori valevoli per il % di share.

Ascolti tv domenica 2 maggio 2021: Tv8, Nove, La7

La7 con “Non è l’arena” ottiene .000 spettatori con il % di share. Su Tv8 va in onda “Antonino Chef Academy” che totalizza .000 spettatori col % di share. Sul Nove “Supernanny” piace a .000 spettatori con l’% di share.

 

Impostazioni privacy