Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Back to School, chi è stato promosso nella puntata finale: cosa è successo mercoledì 26 gennaio 2022

Back to School, chi è stato promosso nella puntata finale: cosa è successo mercoledì 26 gennaio 2022

Pubblicato il
Back to School 26 gennaio 2022 chi è stato rimandato

Torna, eccezionalmente di mercoledì, l’appuntamento, l’ultimo della stagione, con Back to School, il programma che da settimane ha divertito milioni di telespettatori e ha tenuto compagnia su Italia 1. Ma cosa è successo nella puntata finale? Chi dei concorrenti è stato promosso? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Back to School, anticipazioni ultima puntata mercoledì 26 gennaio 2022: chi sono i concorrenti, ripetenti e rimandati

Back to School, chi è stato promosso o rimandato mercoledì 26 gennaio 2022?

Per l’ultima e imperdibile puntata di Back to School tra i banchi di scuola sono tornati nelle vesti di ‘ripetenti’:  Evaristo Beccalossi, Lory Del Santo, Denis Dosio, Martina Hamdy e Andrea Lo Cicero. A questi si sono aggiunti anche i “rimandati” dalla puntata precedente, Antonella Elia ed Enzo Miccio. Chi di loro riuscirà a convincere la Commissione e a superare il temuto esame di quinta elementare?

Ci sarà la seconda stagione di Back to School?

Attualmente, tutto tace su una possibile seconda stagione. Forse è troppo presto, ma Back to School è stato sicuramente un programma ‘rivelazione’ e ha divertito grandi e piccini, che non vedono l’ora di rivedere concorrenti vip alle prese con l’esame di quinta elementare. Intanto, tutte le puntate sono disponibili su Mediaset Play. 

Impostazioni privacy