Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le stelle 2023: cast, quando inizia, giuria

Ballando con le stelle 2023: cast, quando inizia, giuria

Pubblicato il
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Ballando con Le Stelle va verso la sua definizione. Cast e giuria quasi ultimati: Milly Carlucci è alle prese con le ultime decisioni.

Ballando con Le Stelle si avvia verso una nuova edizione. Il programma sta attraversando un periodo di vera e propria rivoluzione. Come tutti i programmi Rai. Il tele-mercato l’ha fatta da padrone in estate e l’autunno vedrà le conseguenze di tutte queste operazioni. Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, ha fatto le selezioni per tutta la bella stagione. Il problema, però, non sono i ballerini: la questione aperta riguarda in primis i giurati, con alcuni dubbi da dipanare, e poi alcuni vip che si esibiranno in pista.

I nomi prestabiliti già ci sono, ma qualche accordo resta in fase di chiusura. Alcuni dettagli da limare, quindi vige ancora la massima riservatezza, ma a parte questo ci siamo. Il programma della Ballandi troverà ancora una volta la sua collocazione al sabato sera. Dove ha sempre dato, malgrado la concorrenza con C’è Posta Per Te, risultati incoraggianti. Motivo per cui tornano i passi di danza e i ballerini: le prime conferme arrivano in tal senso.

Pomeriggio 5, il pubblico boccia Myrta Merlino: “Rivogliamo Barbara D’Urso”

Ballando con Le Stelle, il cast in via di definizione: chi ci sarà

Dopo lo “scippo” di Mediaset l’anno scorso, con Raimondo Todaro passato dalla Rai alla concorrenza, Milly Carlucci riconferma tutti i maestri di ballo della scorsa edizione con qualche volto nuovo. Veniamo, invece, ai concorrenti che si esibiranno sulla pista da ballo nel concorso più famoso d’Italia. I primi nomi ufficializzati sono quelli di Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. Arrivano conferme per quanto riguarda anche Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi.

La conduttrice, orfana del tavolo di Che Tempo Che Fa, si reinventa in altre vesti. In tal senso dovrebbe seguirla anche Paola Perego che, insieme all’ex volto di Quelli Che Il Calcio, fa anche Citofonare Raidue. Presenza ancora da confermare. Tra gli ufficiosi c’è anche Bobby Solo, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Francesca Alotta e Carlotta Mantovan. Sarebbe un vero e proprio colpaccio per la Rai avere l’ex compagna di Fabrizio Frizzi. I due si sono innamorati proprio ballando un lento. Nel novero delle conferme, invece, dovremmo trovare (resta il beneficio del dubbio) anche tutti i giurati. Compresa Selvaggia Lucarelli con cui c’era stata un po’ di maretta. Ora non resta che ballare. 

Impostazioni privacy