Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le stelle 2023, chi ha vinto ieri sera? Coppia eliminata e classifica dopo la prima puntata di sabato 21 ottobre 2023

Ballando con le stelle 2023, chi ha vinto ieri sera? Coppia eliminata e classifica dopo la prima puntata di sabato 21 ottobre 2023

Pubblicato il
chi ha vinto ballando con le stelle ieri sera

E’ tornato l’appuntamento con Ballando con le stelle, via alla nuova edizione in prima serata su Rai 1. Alla conduzione, come sempre, Milly Carlucci: ma cosa è successo nella puntata di ieri sera? Qual è la classifica? E soprattutto: c’è già una coppia che ha dovuto abbandonare la competizione?

Tante le novità dell’edizione di quest’anno, a partire dai protagonisti, con tanti volti nuovi, alcuni dei quali amatissimi dal grande pubblico. Ballando con le stelle del resto è uno dei programmi più seguiti della tv e del palinsesto Rai: vediamo dunque cosa è successo nella prima puntata andata in onda ieri sera, sabato 21 ottobre 2023. 

chi ha vinto ballando con le stelle ieri sera
Un momento della prima puntata di ballando con le stelle 2023 – Foto: Pagina Facebook ufficiale

La classifica ufficiale di Ballando con le stelle

Grande commozione in studio per l’esibizione di Lino Banfi che ha ballato un brano che lo legava molto all’amata moglie scomparsa qualche mese fa. Una performance che gli è valso il primo posto mentre sul podio sono arrivati Ricky Tognazzi, Simona Ventura e Wanda Nara – terze a pari merito – quindi Carlotta Mantovan. Nella parte bassa della graduatoria invece troviamo Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica: saranno loro, sabato prossimo, nella seconda puntata di questa stagione, a doversi giocare la salvezza e dunque la permanenza nello show.

  1. Lino Banfi e Alessandra Tripoli – 75 punti
  2. Ricky Tognazzi e Tove Villfor – 59 punti
  3. Simona Ventura e Samuel Peron – 43 punti
  4. Wanda Nara – Pasquale La Rocca – 43 punti
  5. Carlotta Mantovan – Moreno Porcu – 40 punti
  6. Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina – 33 punti
  7. Sara Croce e Luca Favilla – 32 punti
  8. Paola Perego e Angelo Madonia – 30 punti
  9. Giovanni Terzi e Giada Lini – 24 punti
  10. Lorenzo Tano – Lucrezia Lando – 18 punti
  11. Rosanna Lambertucci – Simone Casula – 18 punti
  12. Antonio Caprarica – Maria Ermachkova – 17 punti

Chi è stato eliminato ieri sera?

Alla fine della puntata non è stato eliminato nessuno. La settimana prossima tuttavia vedremo lo spareggio in apertura della seconda serata: chi tra Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica sarà eliminato?

Impostazioni privacy