Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle 2023, chi ha vinto ieri sera? Coppia eliminata e classifica dopo la terza puntata di sabato 4 novembre

Ballando con le Stelle 2023, chi ha vinto ieri sera? Coppia eliminata e classifica dopo la terza puntata di sabato 4 novembre

Pubblicato il
Milly Carlucci

Ballando Con Le Stelle manda in archivio un’altra puntata: il talent di Raiuno regala sempre emozioni e risate. La classifica aggiornata.

Ballando Con Le Stelle si conferma uno dei programmi più seguiti della settimana. Il sabato sera di Raiuno, ormai, con Milly Carlucci è una certezza. Valore aggiunto di quest’anno, per quanto riguarda il programma prodotto dalla Ballandi Entertainment è il cast così poliedrico. Inoltre ci sono alcuni elementi che non si vedevano da qualche tempo sul piccolo schermo.

Lino Banfi e Wanda Nara su tutti. Entrambi piacciono molto al pubblico per ragioni diverse: la prima, dopo le esperienze a Mediaset, approda in Rai sotto un’altra veste: quella di ballerina. Dimostra, con abilità e tenacia, di comportarsi bene in pista. Anche come risposta alla malattia che l’ha colpita da qualche mese. Wanda Nara, infatti, è alle prese con la Leucemia: “Ho imparato a conviverci – dice – ma all’inizio non è stato facile. Non la chiamavo neanche per nome”, una confessione struggente che ha messo i fan nella condizione di sostenerla a spada tratta. Infatti è una di quelle che si sta comportando meglio in pista.

XFactor, chi è stato eliminato ieri sera e cos’è successo nella puntata di giovedì 2 novembre 2023

Ballando Con Le Stelle, la classifica aggiornata: chi ha vinto ieri sera

L’altro – Lino Banfi – ritrova Raiuno dopo essere stato di casa in Viale Mazzini, nel passato recente, con Un Medico in Famiglia. Ora mostra tutte le sue doti nel ballo: “Nonno Libero” lucida le scarpe e conquista la pista, nel commovente ricordo di sua moglie recentemente scomparsa. Anche lui molto apprezzato dai giudici e non solo. Poi – tra le rivelazioni – troviamo anche Teo Mammucari: secondo lui, già vincitore morale della trasmissione.

La sua è ironia, ma serve ad accattivare il pubblico. Le risate e i meccanismi funzionano. Così come le gag che, di volta in volta, s’inventa con Rosanna Lambertucci e Sara Croce. Suoi “alleati” in questo gioco delle parti che piace molto al pubblico. Il quale non solo non cambia canale, ma vota da casa decidendo le sorti dei partecipanti in gara. Oltre l’insindacabile parere della giuria. 

Quali sono state le coppie meno votate

Nella puntata del 4 novembre di Ballando con le Stelle nessuna coppia è stata eliminata, ma le ultime due in classifica dovranno affrontare lo spareggio nel corso della prossima puntata. Stiamo parlando di Rosanna Lambertucci-Simone Casula  e Giovanni Terzi-Giada Lini che sono risultati i meno votati della serata, una delle due coppie potrebbe essere arrivata alle battute finali dello show e nel corso della prossima puntata abbandonare la sfida. Solo nel prossimo appuntamento, quello dell’11 novembre sapremo chi dovrà abbandonare il programma.

La classifica al termine della puntata

Risalendo la classifica troviamo Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con 24 punti, Giovanni Terzi e Giada Lini con 28 punti, Paola Perego e Angelo Madonia con 31 punti, Sara Croce e Luca Favilla con 32 punti, Lino Banfi ed Alessandra Tripoli a 33 punti, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova con 38 punti, Simona Ventura e Samuel Peron con 41 punti, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu con 44 punti,  Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina con 45 punti. Mentre in testa si posiziona Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 56 punti. 

Dopo l’assegnazione del tesoretto di Alberto Matano e Rossella Erra si delinea la nuova classifica:

  • Sara Croce (57 punti)
  • Wanda Nara (56 punti)
  • Ricky Tognazzi (46 punti)
  • Teo Mammucari (45 punti)
  • Carlotta Mantovan (44 punti)
  • Simona Ventura (40 punti)
  • Antonio Caprarica (38 punti)
  • Lino Banfi (33 punti)
  • Paola Perego (31 punti)
  • Giovanni Terzi (28 punti)
  • Lorenzo Tano (24 punti)
  • Rosanna Lambertucci (18 punti)

Ma mancano i voti social che non vengono resi noti. Sta di fatto che le coppie meno votate restano quelle composte da Rosanna Lambertucci e Simone Casula e quella di Giovanni Terzi e Giada Lini. Nel corso della prossima puntata scopriremo quale delle due resterà in gara.

Impostazioni privacy