Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle, anticipazioni 21 ottobre 2023: ospiti, ballerini per una notte, classifica

Ballando con le Stelle, anticipazioni 21 ottobre 2023: ospiti, ballerini per una notte, classifica

Pubblicato il
Milly Carlucci che presenta Ballando con le Stelle

Ballando Con Le Stelle anticipazioni prima puntata. Il programma di Milly Carlucci comincia con un nuovo cast: le anticipazioni.

Ballando Con Le Stelle si prepara a tornare. La prima puntata ci sarà il 21 ottobre alle ore 21.25. Le novità sono molte a partire da un cast variegato che darà filo da torcere alla giuria. Confermati i soliti al tavolo dei giurati, inclusa Selvaggia Lucarelli che era stata al centro di polemiche nelle ultime settimane per il possibile avvicendamento di Corona – con cui ha avuto un alterco – nella trasmissione.

Anima Gemella, anticipazioni puntata 25 ottobre 2023: trama ed episodi

Ballando Con Le Stelle: anticipazioni prima puntata, cast e novità

Sulla pista da ballo, invece, ci saranno volti noti dello spettacolo e i soliti maestri che accompagneranno i vip anche negli allenamenti settimanali. Grande attesa per Lino Banfi e Teo Mammucari che sono vere e proprie new entry. Non solo loro, ma entrambi restano molto attivi sui social. Insieme a Sara Croce soffiata a Mediaset da un giorno all’altro. Le combinazioni sono servite, ma la vera outsider di questa edizione sarà Wanda Nara.

La modella torna in televisione nello Stivale dopo l’esperienza a Mediaset. L’approdo in Rai coincide con la diagnosi di Sclerosi Multipla. La lotta con la malattia vivrà anche di momenti importanti fra una coreografia e l’altra. I partecipanti sono pronti a tutto, ma non mancherà neppure il ballerino per una notte. La posizione è molto ambita, dato che tutti vorrebbero ballare sulla pista di Milly Carlucci. Nella prima puntata ci sarà Andrea Antonello che si cimenterà nell’aprire i battenti di questo ruolo fondamentale. All’orchestra sempre Paolo Belli che accompagna la collega ormai da tempo. Non resta altro che alzare il volume per far partire la musica. Su Raiuno si torna a ballare. 

Impostazioni privacy