Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bebe Vio, chi è il fidanzato Gianmarco Viscio: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Bebe Vio, chi è il fidanzato Gianmarco Viscio: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Bebe Vio riscrive e consegna la tesi dopo il furto della borsa

Bebe Vio pare che abbia finalmente trovato l’amore. La campionessa, infatti, qualche giorno fa è stata paparazzata dal settimanale Chi, tra baci e abbracci, a Roma in compagnia di un uomo. Lui si chiama Gianmarco Viscio, ha 30 anni e nella vita è un giocatore di calcio a otto. La complicità c’è, il feeling sembra palese. 

Bebe Vio stasera sarà ospite a Che Tempo Che Fa, alla vigilia dell’evento benefico WEmbrace Sport, che a Milano vedrà coinvolti atleti olimpici e paralimpici d’Italia e di tutto il mondo per raccogliere fondi per l’associazione Art4sport. 

https://www.instagram.com/reel/CiVWOBaOgex/?utm_source=ig_web_copy_link

Bebe Vio e Gianmarco Viscio insieme 

Bebe Vio, schermitrice specialista del fioretto e campionessa paralimpica mondiale ed europea,  e Gianmarco Viscio sono stati immortalati insieme durante un’uscita nella Capitale. E sono stati paparazzati mentre si trovavano al The First Musica, un locale che affaccia sul Tevere. Insomma, alle spalle la meravigliosa cartolina di Roma, al centro loro due e i loro baci passionali. Nascerà una bella storia d’amore?

Bebe Vio e Gianmarco hanno trascorso qualche ora insieme a Roma, poi lui l’ha accompagnata sotto casa. L’ultimo abbraccio, gli ultimi sguardi di complicità, tutti fotografati e immortalati. Di Gianmarco abbiamo poche informazioni e il suo profilo Instagram sembrerebbe essere in modalità privata: vorrà tenere lontano dai riflettori questo amore?

Impostazioni privacy