Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Bebe Vio, chi è il fidanzato Gianmarco Viscio: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato

il

Bebe Vio

Bebe Vio pare che abbia finalmente trovato l’amore. La campionessa, infatti, qualche giorno fa è stata paparazzata dal settimanale Chi, tra baci e abbracci, a Roma in compagnia di un uomo. Lui si chiama Gianmarco Viscio, ha 30 anni e nella vita è un giocatore di calcio a otto. La complicità c’è, il feeling sembra palese. 

Bebe Vio e Gianmarco Viscio insieme 

Bebe Vio, schermitrice specialista del fioretto e campionessa paralimpica mondiale ed europea,  e Gianmarco Viscio sono stati immortalati insieme durante un’uscita nella Capitale. E sono stati paparazzati mentre si trovavano al The First Musica, un locale che affaccia sul Tevere. Insomma, alle spalle la meravigliosa cartolina di Roma, al centro loro due e i loro baci passionali. Nascerà una bella storia d’amore?

Bebe Vio e Gianmarco hanno trascorso qualche ora insieme a Roma, poi lui l’ha accompagnata sotto casa. L’ultimo abbraccio, gli ultimi sguardi di complicità, tutti fotografati e immortalati. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy