Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Blake Lively è incinta: aspetta il quarto figlio da Ryan Reynolds

Pubblicato

il

Blake Lively

Blake Lively ha mostrato il pancione sul red carpet indossando un abito trasparente. La famiglia Lively-Reynolds continua a crescere. L’attrice di Gossip Girl e Adaline è incinta e aspetta il quarto figlio.

Leggi anche: Keanu Reeves al matrimonio dei suoi fan: la sorpresa alla coppia

Sfila sul red carpet con il pancione

Per annunciare la nuova gravidanza Blake Lively si è affidata a un look scintillante e attillato. L’attrice ha sfilato sul red carpet del Forbes Power Women’s Summit, un evento di Forbes dedicato alla leadership femminile. La notizia era stata mantenuta top secret fino a questo momento. E’ stato l’abito di paillettes a rivelare la gravidanza.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni a New York: ‘The Ferragnez go to MET GALA’

Blake Lively e il vestito firmato Valentino

Dopo essersi goduta l’estate in famiglia, Blake Lively ha lasciato tutti a bocca aperta: ha mostrato il pancione con un abito corto a maniche lunghe trasparente, ricoperto da paillettes dorate e da un fiocco bianco sulla scollatura. Capelli sciolti e morbidi sulle spalle e maxi orecchini dorati.

L’abito, firmato Valentino, è stato indossato con le celebri scarpe platform del brand, con maxi zeppa e cinturino alla caviglia. Un tacco vertiginoso che Blake Lively ha sfoggiato senza paura.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy