Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Keanu Reeves al matrimonio dei suoi fan: la sorpresa alla coppia

Keanu Reeves al matrimonio dei suoi fan: la sorpresa alla coppia

Pubblicato il
Keanu Reeves al matrimonio dei fan

Keanu Reeves è conosciuto come la “star più gentile e disponibile di Hollywood” e ancora una volta questa nomina si conferma reale. Il protagonista di Matrix e John Wick nelle scorse ore si è di nuovo fatto riconoscere con un altro dei suoi gesti tipici nei confronti dei fan.

Keanu Reeves al matrimonio di due fan

L’attore 57enne si è presentato a sorpresa al matrimonio di una coppia britannica di fan, James e Nikki Roadnight. Due sconosciuti che si trovavano nel suo stesso hotel e lo avevano appena invitato alle loro nozze.

Intervistata da Newsweek, la sposa Nikki Roadnight ha raccontato quanto successo: “Mio marito l’ha visto nell’area del bar e gli ha detto che si era appena sposato e ha invitato Keanu a venire a salutarci e a bere qualcosa con noi, se voleva. È stato molto amichevole e gentile e ha detto che l’avrebbe fatto sicuramente. Non ne eravamo certi, ma quando è arrivato ho pensato che è stato bello che mio marito gli abbia parlato. È stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato davvero disponibile, ha concesso alcune foto al nostro fotografo e poi addirittura del tempo per parlare con alcuni dei nostri ospiti e ha fatto delle foto anche con loro”.

Leggi anche: Luca Ward: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figli, altezza, vita privata, Instagram

La sposa ha aggiunto: “È stato tutto molto emozionante, sono andata a salutarlo e a presentarmi, gli ho offerto un drink ma lui ha rifiutato dicendomi che aveva appena fatto un lungo volo e non si sarebbe fermato a lungo. Mia madre, Jo, ha scattato alcune foto e ha urlato a tutti di gridare ‘Speed’ mentre scattava la foto. Ci abbiamo riso su, visto che è uno dei suoi film più vecchi”.

(Foto dal post Twitter di Nikki Roadnight)

Matrix 4 Resurrections: trama, anticipazioni, cast e data di uscita del nuovo film con Keanu Reeves

Impostazioni privacy