Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Blanca, anticipazioni ultima puntata 21 dicembre: trama episodi, ci sarà la seconda stagione?

Blanca, anticipazioni ultima puntata 21 dicembre: trama episodi, ci sarà la seconda stagione?

Pubblicato il
Blanca 2

Dopo settimane e dopo aver appassionato milioni di telespettatori, finalmente (o per sfortuna, diranno i fan) è arrivato il momento dell’ultima e imperdibile puntata di Blanca, il crime drama di Rai 1 con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, rispettivamente nei panni di una stagista di polizia e in quelli dell’ispettore Liguori. Cosa succederà stasera, eccezionalmente di martedì per il gran finale? 

Blanca, anticipazioni ultima puntata 21 dicembre 2021: trama episodi

Nell’episodio dal titolo ‘Tornando a casa’, che vede protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, Blanca si troverà a indagare su un caso che la interessa da vicino. Si tratta di Carmine Russo, il padre di Sebastiano che la ragazza in passato aveva indicato come assassino di sua sorella. Intanto, la sua salute è sempre più compromessa e senza saperlo si avvicina a una trappola. Che la aspetta da tanto, troppo, tempo!

Ci sarà la seconda stagione di Blanca? Le news

Una delle domande più ricorrenti dei fan è: ci sarà la seconda stagione di Blanca? La fiction, d’altra parte, ha riscosso un notevole successo e sarebbe un peccato non rivedere i protagonisti in onda.   Luca Bernabei, produttore e amministratore delegato della Lux Vide, a Repubblica ha spiegato: ‘Stiamo già lavorando alla seconda stagione. Ma non dimentichiamo che il primo supereroe è stato Don Matteo, il detective dell’anima”. Non ci resta dunque che aspettare per rivedere Blanca e tutte le sue avventure! 

 

Impostazioni privacy