Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando va in onda l’ultima puntata di Blanca su Rai? Data e anticipazioni episodi

Quando va in onda l’ultima puntata di Blanca su Rai? Data e anticipazioni episodi

Pubblicato il
Blanca 2

Quando va in onda l’ultima puntata di Blanca? E’ questo quello che si chiedono in tanti, i fan che da settimane stanno seguendo il crime drama e si stanno appassionando alla storia della stagista nel corpo di Polizia e dell’ispettore Liguori. Ma cerchiamo di scoprire di più sui prossimi, gli ultimi e imperdibili, episodi. 

Quando va in onda l’ultima puntata di Blanca? La data e anticipazioni episodi

L’ultima puntata di Blanca, la sesta della serie di Rai 1, andrà in onda eccezionalmente di martedì, il 21 dicembre, sempre in prima serata su Rai 1. Nell’episodio dal titolo ‘Tornando a casa’, che vede protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, Blanca si troverà a indagare su un caso che la interessa da vicino. Si tratta di Carmine Russo, il padre di Sebastiano che la ragazza in passato aveva indicato come assassino di sua sorella. Intanto, la sua salute è sempre più compromessa e senza saperlo si avvicina a una trappola. Che la aspetta da tanto, troppo, tempo!

Ci sarà la seconda stagione di Blanca?

Oltre a quando ci sarà l’ultima puntata, una delle domande più ricorrenti dei fan è: ci sarà la seconda stagione di Blanca? La fiction, d’altra parte, ha riscosso un notevole successo e Luca Bernabei, produttore e amministratore delegato della Lux Vide, a Repubblica ha spiegato: ‘Stiamo già lavorando alla seconda stagione. Ma non dimentichiamo che il primo supereroe è stato Don Matteo, il detective dell’anima”. 

Impostazioni privacy