Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Boss in incognito, anticipazioni 23 gennaio 2023: l’azienda di stasera, cosa vedremo in tv

Boss in incognito, anticipazioni 23 gennaio 2023: l’azienda di stasera, cosa vedremo in tv

Pubblicato il
Boss in incognito il logo su Rai 2

Nuova settimana e nuovo appuntamento con Boss in incognito, il programma di Rai 2 che vede alla conduzione, ormai da anni, Max Giusti. Questa sera andrà in onda la terza puntata e protagonista sarà il boss Angelo Pinto, direttore generale di Pinto srl, azienda che produce sistemi oscuranti, tapparelle, box doccia e porte a soffietto. Il format è sempre lo stesso: il ‘capo’ si dovrà camuffare e lavorare al fianco dei suoi dipendenti per conoscerli meglio, scoprire tutto su di loro che portano avanti l’azienda. 

Dove si trova l’azienda Pinto stasera protagonista su Rai 2

La Pinto srl ha una storia lunga 30 anni e vanta ben tre stabilimenti in Italia: uno a Fidenza, uno a Mediglia, in provincia di Milano e uno a Polla, in provincia di Salerno. Proprio nello stabilimento campano il boss andrà in missione sotto copertura. L’azienda vanta 250 dipendenti e realizza 300.000 prodotti al giorni, per un fatturato di quasi 80 milioni di euro l’anno.

Con chi lavorerà 

Il boss Angelo Pinto questa sera lavorerà con Tayna, con cui creerà i box doccia, con Christian, con cui dovrà dare vita alla tapparella, con Selene per l’assemblaggio e il confezionamento delle tapparelle e con Carmen per la realizzazione della mazzetta dei colori. Ad aiutare il capo, come sempre, ci sarà Max Giusti, che nei panni di José lavorerà al fianco di Giuseppe e produrrà una porta a soffietto. In questo modo Angelo Pinto riuscirà a capire quali sono i punti di forza e criticità della sua azienda, ma i lavoratori non sapranno di lavorare con il boss. A loro verrà detto che stanno girando ‘Missione lavoro’, un factual che racconta il mondo dell’imprenditoria in un periodo difficile e pieno di sfide per tutti. 

Quando va in onda l’ultima puntata

Questa edizione di Boss in incognito sta per giungere al capolinea. La prossima settimana, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda la quarta e ultima puntata (lunedì 30 gennaio 2023). Intanto, l’appuntamento è per stasera su Rai 2. 

Impostazioni privacy