Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Buongiorno mamma!, stasera in tv: storia vera, cast, quante puntate sono, trama e anticipazioni della seconda puntata

Buongiorno mamma!, stasera in tv: storia vera, cast, quante puntate sono, trama e anticipazioni della seconda puntata

Pubblicato il
Buongiorno mamma 2

Torna stasera su Canale 5 Buongiorno mamma, il family drama con Raoul Bova, la fiction diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti. Dopo l’esordio della settimana scorsa, l’appuntamento è per questa sera in prima serata, subito dopo Striscia la Notizia. 

Buongiorno mamma!, stasera in tv mercoledì 28 aprile: trama e anticipazioni

Buongiorno mamma! è ambientata sul lago di Bracciano ed è la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna è una mamma particolare, ma sempre al fianco del marito Guido e dei loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Un’apparente tranquillità che viene sconvolta con l’arrivo di Agata, una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guida. 

Nell’episodio di questa sera, Guido non capisce dove siano finiti i soldi del fondo e si confida con Agata. La moglie aveva forse dei segreti? Intanto, il vicequestore Vincenzo Colaprico scopre che Agata è figlia di Maurizia, grande amica di Anna. Cosa succederà?

Buongiorno mamma, cast attori

Nel cast oltre a Raoul Bova nei panni di Guido, anche Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele. 

Impostazioni privacy