Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Caduta Libera, chi è la campionessa Martina e quanto ha vinto: montepremi di oggi sabato 16 dicembre 2023

Caduta Libera, chi è la campionessa Martina e quanto ha vinto: montepremi di oggi sabato 16 dicembre 2023

Pubblicato il

Caduta Libera, chi è la campionessa Martina e quanto ha vinto? Scopriamo il montepremi di questa sera, sabato 16 dicembre 2023.

Amatissimo quiz di Canale 5, “Caduta Libera” è una delle trasmissioni più seguite del preserale televisivo italiano. Il programma di Mediaset, condotto da Gerry Scotti e prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, riesce costantemente a catturare l’attenzione della gente grazie alle sfide appassionanti che vengono proposte.

Il gioco a premi, per la felicità del suo pubblico, ha riaperto i battenti lunedì 14 settembre con la nuovissima edizione 2023/2024. Con riferimento a quanto appena detto, che cosa è accaduto nel corso dell’appuntamento di questa sera, sabato 16 dicembre 2023? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Chi è la nuova campionessa di Caduta Libera?

La nuova campionessa di “Caduta Libera” si chiama Martina e viene da Imola. La giovane donna ha 21 anni e già aveva preso parte al game show della Rete Ammiraglia del Biscione.

Martina contro Arianna di Caduta Libera
Martina VS Arianna di Caduta Libera – IlCorriereDellaCitta.com

Quanto ha vinto oggi Martina di Caduta Libera?

Stasera, sabato 16 dicembre 2023, è stata una gara piuttosto agitata. Infatti, Martina ha battuto la precedente campionessa in carica, la brava ventitreenne Arianna che, a sua volta, direttamente oggi, aveva sconfitto la preparatissima alessanese Carla (divenuta vincitrice durante la puntata di ieri, venerdì 15 dicembre 2023). La domanda che le ha dato il colpo di grazia, dato che era già senza alcuna delle vite, è stata:

  • Prepotenza, prevaricazione → SOPRUSO.

A seguito della sconfitta della pistoiese Arianna durante l’ultima sfida, l’abilissima imolese è arrivata, con il montepremi della sua collega, alla temutissima prova finale: “I Dieci Passi”. Sfortunatamente, però, non è riuscita ad ottenere i 10mila euro a causa della mancata riposta di solamente due enigmi:

  • Il regista il cui nome all’anagrafe era Gianfranco Corsi → FRANCO ZEFFIRELLI.
  • Turbolento ex calciatore brasiliano della Fiorentina, soprannominato “O’ Animal” → EDMUNDO.

Il suo montepremi, per il momento, è inesistente per ovvi motivi.

Caduta Libera game show
Caduta Libera – IlCorriereDellaCitta.com

Come partecipare a Caduta Libera?

“Caduta Libera” ha ufficialmente aperto i casting per i nuovi talenti che vorrebbero parteciparvi come concorrenti. Per afferrare al volo questa possibilità, bisogna scriverecastingcadutalibera@endemolshine.it.

Per poter accedere al gioco dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi sarà fondamentale:

  • Pesare meno di 100 chili;
  • Avere meno di 55 anni;
  • NON avere problemi con il cuore o con la schiena.

In aggiunta, è possibile assistere in prima persona alle coinvolgenti competizioni in qualità di pubblico in studio. Per poterlo fare, occorre rivolgersi al numero telefonico 351/7858468 oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica cadutalibera@vivilavita.tv.

Impostazioni privacy