Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Carlo Ancelotti, chi è la moglie Mariann Barrena McClay: età, lavoro, figli e vita privata

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti e moglie

Carlo Ancelotti, allenatore ed ex calciatore che nel 2022 ha conquistato due record facendo la storia del calcio internazionale oggi si racconterà da Fabio Fazio, ai microfoni di Che tempo che fa. Lui che ad aprile è diventato il primo allenatore a vincere lo scudetto nei 5 principali campionati europei e a maggio è diventato il primo allenatore a vincere 4 volte la Champions League. E che oggi parlerà anche della sua sfera sentimentale e dell’amore per la seconda moglie Mariann. 

La storia d’amore tra Carlo Ancelotti e Mariann Barrena McClay

Si chiama Mariann Barrena McClay la seconda moglie dell’allenatore Carlo Ancelotti. I due sono convolati a nozze nel 2014 e il loro amore, nonostante gli 11 anni di differenza, procede a gonfie vele. Ancelotti aveva sposato, prima di lei, Luisa Gibellini, che si è spenta nel 2021:  da quell’amore sono nati due figli, Katia e Davide. Dopo la separazione, però, Ancelotti aveva conosciuto Mariann. E tra i due è nato subito un rapporto speciale. 

I due si sono conosciuti a Londra nel 2011. Lei è una manager canadese con origini spagnole. La coppia non ha figli. 

Il matrimonio 

Carlo Ancelotti e Mariann Barrena McClay sono convolati a nozze nel 2014 a Vancouver, in Canada. I due sono molti discreti, insieme compaiono poche volte. E su Instagram sono davvero rare le foto di Ancelotti con la sua seconda moglie. Lei, tra l’altro, è una donna schiva e riservata: il suo profilo Instagram (@mariannbarrena) è in modalità privata. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy