Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carlo Conti: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figlio, Covid-19, Instagram, altezza, Top 10

Carlo Conti: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figlio, Covid-19, Instagram, altezza, Top 10

Pubblicato il
Tali e Quali 2022

Tutto pronto per il solito appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, il programma in onda dalle 14 e condotto da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, anche il noto conduttore Carlo Conti. 

Carlo Conti: chi è, età, carriera, altezza

Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo del 1961 ed è un noto conduttore e autore televisivo. Una volta terminati gli studi di ragioneria, Carlo ha ottenuto un posto fisso come bancario, ma nel 1986 si è dimesso per inseguire la sua passione in radio. Ha mosso i primi passi nel mondo delle radio locali, poi nel 1978 ha iniziato la sua attività di disc jockey e speaker. Nel 1981 ha avuto modo di conoscere Leonardo Pieraccioni e nel 1986 insieme hanno creato la prima di una lunga serie di trasmissioni comiche, dove ha esordito anche Giorgio Panariello (suo compagno di scuola). Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, non solo in radio. Ma anche in televisione. Carlo Conti, tra le tante cose, è stato anche il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per tre edizioni (2015-2016 e 2017). 

Carlo Conti: vita privata, chi è la moglie, figlio

Carlo Conti vive a Firenze e il 16 giugno del 2012 ha sposato Francesca Vaccaro, una costumista. Dalla loro unione, l’8 febbraio del 2014 a Firenze, è nato Matteo. Carlo Conti ha perso il padre quando era ancora piccolo ed è cresciuto con la moglie Lolette, morta nel 2002 per un infarto. 

Carlo Conti: il Covid

Carlo Conti ha avuto il Coronavirus ed è stato anche ricoverato in ospedale. Fortunatamente ora sta bene e quella brutta esperienza fa parte del passato.

Carlo Conti: Instagram, dove seguirlo

Carlo Conti è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale (@carloconti.tv) vanta 342 mila followers. 

Impostazioni privacy