Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Catena Fiorello: chi è, età, libri, figli, Instagram, chi è il marito, malattia, Svegliati amore mio

Pubblicato

il

Catena Fiorello chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Catena Fiorello.

Catena Fiorello: chi è, età, carriera, libri

Catena Fiorello è nata a Catania il 10 agosto del 1966 ed è una scrittrice, autrice e conduttrice televisiva. E’ la sorella dello showman Rosario e dell’attore Giuseppe Fiorello. Catena ha collaborato all’elaborazione di testi per numerosi programmi, con Festivalbar, Buona Domenica e nel 2005 è stata l’autrice e conduttrice di Nati senza camicia su Rai 3. Nel 2013 ha pubblicato il libro Dacci oggi il nostro pane quotidiano, tutto incentrato sulla vita familiari dell’autrice e nel 2018 con il romanzo Picciridda ha vinto il Premio Elsa Morante Ragazzi. Ha recitato anche nei film A mano disarmata e Nati 2 volte, nel 2021, invece, ha avuto una piccola parte in Svegliati amore mio, la miniserie di Canale 5 diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. 

Catena Fiorello: chi è il marito, figli

Nel 2011 Catena Fiorello ha iniziato una storia d’amore con Paolo Spalluto, avvocato di origini pugliesi. 

Catena Fiorello: malattia, tumore al seno

Catena Fiorello in un’intervista nel 2019 a Maurizio Costanzo, durante la trasmissione S’è fatta notte, ha raccontato di aver avuto un tumore al seno, sconfitto grazie alle indagini del suo radiologo. 

Catena Fiorello: Instagram

Con l’account @catena_fiorello su Instagram vanta oltre 66 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it