Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Sanremo 2023, gli indizi di Amadeus sulle co-conduttrici: cosa ha detto da Fiorello

Pubblicato

il

amadeus gianni morandi

Fiorello si diverte a disseminare indizi sulle co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo: nella consueta diretta del mattino su Instagram, in attesa del ritorno con Viva Rai2, da lunedì 16 gennaio alle 7.15, lo showman ha proposto un video di Amadeus.

Gli indizi di Amadeus sulle co-conduttrici di Sanremo 2023

“L’altro giorno – ha spiegato Fiorello – è venuto a trovarmi Amadeus in ufficio e si è lasciato sfuggire qualche anticipazione di qualche scoop che dovrà fare al Tg1 molto presto”. E ha mostrato il video ripreso con il telefonino. “L’altro giorno mi hai detto che una delle co-conduttrici che mancano inizia per ‘sp’… è una sportiva?”. “Anche ‘sposata’ o ‘spagnola’”, ha ribattuto il direttore artistico, aggiungendo poi: “L’altra donna inizia per ‘C’, e con questo me ne vado” ha concluso uscendo dal camerino tra le risate.

“Ecco, vedete – ha chiosato Fiorello – è diventato viola. Fa così quando capisce di essersi fatto scappare qualcosa… Con la ‘C’ mi viene in mente la Clerici, però la Clerici fa The voice senior, non può…. Intanto su Instagram è già partito il tam tam… Incontrada, è partita l’Incontrada…”. 

Gli indizi nello studio di Fiorello a Viva Rai 2

Una co-conduttrice di Sanremo 2023 “è una sp…”, l’altra “inizia per C…“. Quello di Amadeus doveva essere un semplice saluto, proprio come si fa tra due amici, mentre Fiorello, munito di cellulare non si è lasciato sfuggire l’occasione di ‘rubare’ al direttore artistico del Festival altri due indizi importanti sui nomi delle co-conduttirci che ancora mancano all’appello e che saranno ufficializzate presto in diretta al Tg1 (probabilmente entro il weekend).

Fiorello ha fatto vedere il divertente siparietto con Amadeus, durante la diretta Instagram del ‘Il buongiorno di vede da Viva Rai2’ con cui ha accompagnato questa settimana l’attesa per il ritorno del morning show su Rai2, lunedì 16 gennaio. L’indizio sul nome della terza donna che sarà all’Ariston è iniziato già nei giorni scorsi, proprio durante una diretta Instagram di Fiorello in cui lo showman si era lasciato sfuggire che una delle due co-conduttrici ancora mancanti all’appello era “una Sp…”.

In un gioco di botta e risposta tra i due amici Amadeus ha spiegato: “Potrebbe essere una sportiva, o sposata o spagnola”. Proprio quest’ultimo indizio “spagnola” sembra destare maggiore curiosità. Prima di andare via Amadeus ha poi dato un indizio sul quarto nome mancante: “L’altra donna inizia per C….”. Intanto con la puntata di oggi si chiude la finestra social de Il Buongiorno si vede da VivaRai2. Fiorello e tutta l’allegra brigata tornano dopo la pausa natalizia con VivaRai2, da lunedì 16 gennaio alle 7.15 su Rai2.

GF VIP e C’è Posta per Te andranno in onda durante la settimana di Sanremo 2023? Cosa sappiamo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com