Home » News » Programmi TV e Spettacolo » C’è Posta per Te, seconda puntata 16 gennaio 2021: ecco chi sono gli ospiti Vip di stasera

C’è Posta per Te, seconda puntata 16 gennaio 2021: ecco chi sono gli ospiti Vip di stasera

Pubblicato il
C'è posta per te

Questa sera, sabato 16 gennaio 2021, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di C’è Posta per te, condotto da Maria De Filippi. Il programma, che è uno dei più amati della Tv italiana, sarà trasmesso alle 21:25 su Canale 5.

In questo secondo appuntamento con C’è posta per Te, Maria De Filippi presenterà diverse storie, tra allontanamenti familiari, liti, incomprensioni e ricongiungimenti. Questa sera, inoltre, è prevista la presenza di 3 celebri ospiti, molto amati dal pubblico. Ecco chi sono.

C’è Posta per Te: ospiti puntata sabato 16 gennaio 2021

Gli ospiti vip della puntata di stasera, sabato 16 gennaio 2021 saranno due noti attori italiani e un cantante.
– Il primo ospite sarà il cantante Irama, divenuto famoso proprio grazia a Maria De Filippi dopo aver vinto la 17esima edizione del talent “Amici”. Irama, amatissimo soprattutto dai più giovani, è autore di numerosi brani di successo e di molti tormentoni estivi ascoltati e ballati in tutta Italia.
– Il secondo ospite della puntata di stasera sarà l’attore Marco Bocci. Proprio in questi giorni, l’attore è in onda sempre su Canale 5 con la fiction Made in Italy.
– Il terzo ospite della serata sarà l’amatissima Giulia Michelini. L’attrice ha già partecipato come ospite a C’è Posta per Te nelle precedenti edizioni. Giulia Michelini è divenuta nota in tutta Italia per il ruolo nelle fiction di Mediaset come Squadra Antimafia e Rosy Abate.

Impostazioni privacy