Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che lavoro fa la moglie del conduttore Francesco Vecchi? Di cosa si occupa

Che lavoro fa la moglie del conduttore Francesco Vecchi? Di cosa si occupa

Pubblicato il
Che lavoro fa la moglie di Francesco Vecchi

Avete mai visto la moglie del conduttore Francesco Vecchi? Quasi nessuno ne è a conoscenza ma anche lei è molto famosa. Scopriamo di che cosa si occupa. 

Tutto sul famoso giornalista di Mediaset 

Da diversi anni ormai i telespettatori hanno avuto il piacere di conoscere, televisivamente parlando, il bravissimo giornalista Francesco Vecchi.

Al timone di Mattino Cinque accanto a Federica Panicucci, dal 2020 è sempre lui il volto di Mattino Cinque News, il contenitore di notizie e approfondimenti molto seguito dal pubblico italiano.

Francesco Vecchi e Federica Panicucci
Francesco Vecchi e Federica Panicucci – IlCorrieredellaCittà.com

Prima di approdare in TV, Francesco ha fatto però tanta gavetta perfezionandosi negli studi. Sapete che dopo la laurea alla Bocconi in materie economiche si è trasferito prima in Germania e poi a Filadelfia, negli USA? In Italia invece ha lavorato come ricercatore universitario.

Per un periodo è stato la voce di Radio Capital e poi volto di Controcampo. È dal 2013 che si orienta verso un tipo di giornalismo diverso, improntato alla cronaca e all’attualità. In questo senso, mostra di sapersela cavare benissimo affiancando Federica Panicucci a Mattino Cinque. 

Sicuro di sé davanti alle telecamere, calato il sipario torna ad essere un uomo semplice, che adora la vita domestica. Avete mai visto sua moglie? Anche lei è molto famosa. Eccola.

Che lavoro fa la moglie del conduttore Francesco Vecchi 

Francesco Vecchi è un giornalista e conduttore di grande successo, un uomo che è riuscito a conquistare il pubblico con la sua cultura e serietà.

Sembra severo e impostato davanti alle telecamere ma in realtà è davvero una persona buona e semplice, che lontano dagli studi televisivi, è tutto casa e famiglia. Sapete che è sposato? Ma soprattutto, sapete che lavoro fa la moglie del conduttore Francesco Vecchi? Stiamo per scoprirlo. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla sua dolce metà.

Il nome della donna è Tina La Loggia che ha spostato qualche anno fa. Lei, siciliana di sangue, si trasferisce giovanissima a Milano per studiare e lavorare. Dopo la laurea e tanta gavetta riesce ad approdare a Mediaset.

Sì, avete letto bene. Tina La Loggia non solo è molto famosa nel mondo della comunicazione e dei media, ma è anche collega del marito! È una giornalista di grande talento e caporedattrice di Mattino Cinque, il programma del quale Francesco Vecchi è volto storico da ormai più di 7 anni.

Tina La Loggia e Francesco Vecchi
Tina La Loggia e Francesco Vecchi – IlCorrieredellaCittà.com

Non si conoscono molte altre informazioni sulla sua vita privata. È una donna molto riservata e che tiene particolarmente alla privacy. A quanto pare non è presente nemmeno sui social network. Qualche sua rara immagine compare talvolta sul profilo invece di Vecchi che pubblica scatti tenerissimi insieme alla sua dolce metà.

Ma anche il marito Francesco raramente parla della moglie e della loro vita insieme. Solo in un’occasione, un anno fa, ha annunciato in diretta televisiva, durante una puntata di Mattino Cinque, la nascita del suo primo bimbo, Enrico. Anche se non si espongono mai mediaticamente sono una coppia davvero bellissima.

Impostazioni privacy