Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Tempo Che Fa, anticipazioni ultima puntata 29 maggio 2022: arrivano Tom Hanks e Austin Butler, gli ospiti di stasera

Che Tempo Che Fa, anticipazioni ultima puntata 29 maggio 2022: arrivano Tom Hanks e Austin Butler, gli ospiti di stasera

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Ultimo e imperdibile appuntamento con Che Tempo Che Fa, il talk show e programma di attualità che vede alla conduzione, ormai da anni, Fabio Fazio, con le sue presenze ‘fisse’, cioè Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tantissimi gli ospiti, molti internazionali, pronti a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera.

L’intervista a Tom Hanks e Austin Butler a Che Tempo Che Fa

La stagione di Che Tempo Che Fa si chiude col ‘botto’. In studio, infatti, in esclusiva arriveranno il due volte Premio Oscar Tom Hanks e Austin Butler, protagonisti del nuovo film di Baz Luhrmann ‘Elvis’, che è stato presentato fuori concorso al 75esimo Festival di Cannes e in uscita nelle sale italiane il prossimo 22 giugno. 

Di cosa parla il film Elvis

Nel biopic, Austin Butler interpreta il Re del Rock’n’roll Elvis Presley, mentre Tom Hanks sarà il suo manager, il Colonnello Tom Parker. Il film passa al setaccio la vita e la musica della leggenda e lo fa nell’arco di oltre vent’anni, dalla ascesa alla fama mondiale. 

Tutti gli ospiti di stasera di Fabio Fazio

In studio anche l’allenatore del Milan Stefano Pioli, che ha portato i rossoneri a vincere lo scudetto numero 19, a undici anni di distanza dall’ultimo. E ancora, Pierfrancesco Favino, protagonisti del nuovo film di Mario Martone ‘Nostalgia’, in concorso al 75esimo Festival di Cannes e ora al cinema. Per lo spazio dedicato alla musica Elodie, live con l’ultimo singolo ‘Bagno a mezzanotte’, che è già in vetta alle classifiche radio.

Tra gli altri ospiti: i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio; Corrado Augias; Roberto Burioni; Michele Serra; Tito Boeri; Massimo Giannini, Lucia Goracci e Ilario Pignarelli.

Il Tavolo di Che Tempo Che Fa

A chiudere la serata Che Tempo Che Fa – il Tavolo, con Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Tra gli ospiti anche Enrico Brignano, Cristiano Malgioglio, Lello Arena, Maurizio Ferrini e Francesco Paolantoni. 

Impostazioni privacy