Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi è il giudice ombra di Masterchef 13?

Chi è il giudice ombra di Masterchef 13?

Pubblicato il
Chi è il giudice ombra di Masterchef 13

Torna stasera l’appuntamento con la cucina più famosa d’Italia, oggi in prima serata su Sky Uno è di scena Masterchef 13! In attesa di scoprire i 20 concorrenti di questa nuova edizione una domanda su tutte attende una risposta: chi è il misterioso giudice ombra?

Sì perché tra le novità di quest’anno c’è la presenza “oscura” e dietro le quinte di una figura chiamata per l’appunto giudice ombra. Da quanto appreso nel corso della prima puntata, andata in onda la settimana scorsa, toccherà a lui esprimersi sugli aspiranti chef che non hanno ottenuto tre sì dai giudici, quelli canonici, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Chi è il giudice ombra di Masterchef 13
I giudici di Masterchef 13 – Foto: Sky (ilcorrieredellacitta.com)

E proprio chi non è stato convinto dal piatto presentato dal concorrente, insieme al giudice misterioso, esaminerà la performance nel temibile stress test: una prova mai vista prima d’ora, difficile, creata appositamente per saggiare le reali capacità dei cuochi amatoriali. Per loro Masterchef è infatti già ad un bivio: o sarà “sì” o si “tornerà a casa“.

Masterchef 13, svelata l’identità del giudice ombra?

Stasera, giovedì 21 dicembre 2023, andrà in onda la seconda puntata di questa nuova edizione di Masterchef. Con i live cooking di oggi e poi, a seguire, l’inedito stress test, potrebbe essere così definita la masterclass della 13esima edizione

Chi è il giudice ombra di Masterchef 13
Uno dei momenti più divertenti della prima puntata di Masterchef 13 – Foto: Sky (ilcorrieredellacitta.com)

Non prima però di aver rivelato l’identità del giudice ombra. Già ma chi è questo misterioso chef? Secondo le indiscrezioni fornite dal Gambero Rosso, il misterioso cuoco potrebbe essere Davide Scabin, ovvero uno dei cuochi piemontesi più famosi di sempre e peraltro già ospite in passato del programma. 

E’ Davide Scabin il giudice misterioso? Cosa sappiamo

Stelle Michelin, riconoscimenti del Gambero Rosso e una lunga scia di successi alle spalle. Insomma, l’identikit e soprattutto il curriculum perfetto per giudicare gli aspiranti chef e decretarne il loro futuro nel talent dedicato alla cucina più famosa della tv. Ma sarà davvero Davide Scabin lui il giudice ombra? Tutti sintonizzati su Sky Uno stasera per saperne di più.

Foto in copertina: Sky Italia

Impostazioni privacy