Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Chi è Sylviane: la nuova corteggiatrice di Biagio a Uomini e Donne

Pubblicato

il

Tutto pronto per il classico appuntamento con Uomini e Donne. Anche oggi a partire dalle 14.45 su canale 5 Maria De Filippi è pronta ad intrattenere e regalare emozioni ai suoi telespettatori. Quest’oggi al centro dello studio per il trono over c’è Biagio. L’uomo ha intrapreso una nuova conoscenza con Sylviane, come andrà tra i due?

Sylviane esce a cena con Biagio

Oggi c’è un po’ di curiosità in studio rispetto alla conoscenza tra Biagio e Sylviane. I due, qualche sera fa sono sono usciti a cena e sembrerebbe esser nata una bella intesa. Di diverso avviso Tina, la quale cerca di mettere in guardia la donna dal comportamento dell’uomo.

A detta dell’opinionista infatti, Biagio, si comporta ugualmente con tutte le donne e non è interessato a coltivare una conoscenza profonda. Invece, Sylviane sembra esser stata colpita positivamente da Biagio.

Va detto inoltre che la sera in cui i due sono usciti a cena era piuttosto speciale in quanto compleanno della donna. Infatti, per l’occasione, Biagio le ha riservato molte preziose attenzioni che Sylviane sembra aver gradito particolarmente. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy