Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi è Sylviane, la nuova corteggiatrice di Biagio a Uomini e Donne: età, lavoro

Chi è Sylviane, la nuova corteggiatrice di Biagio a Uomini e Donne: età, lavoro

Pubblicato il
Sylviane di Uomini e Donne al centro dello studio durante una puntata

Tutto pronto per il classico appuntamento con Uomini e Donne. Anche oggi a partire dalle 14.45 su canale 5 Maria De Filippi è pronta ad intrattenere e regalare emozioni ai suoi telespettatori. Quest’oggi al centro dello studio per il trono over c’è Biagio. L’uomo ha intrapreso una nuova conoscenza con Sylviane, come andrà tra i due?

Sylviane esce a cena con Biagio

Oggi c’è un po’ di curiosità in studio rispetto alla conoscenza tra Biagio e Sylviane. I due, qualche sera fa sono sono usciti a cena e sembrerebbe esser nata una bella intesa. Di diverso avviso Tina, la quale cerca di mettere in guardia la donna dal comportamento dell’uomo.

A detta dell’opinionista infatti, Biagio, si comporta ugualmente con tutte le donne e non è interessato a coltivare una conoscenza profonda. Invece, Sylviane sembra esser stata colpita positivamente da Biagio.

Va detto inoltre che la sera in cui i due sono usciti a cena era piuttosto speciale in quanto compleanno della donna. Infatti, per l’occasione, Biagio le ha riservato molte preziose attenzioni che Sylviane sembra aver gradito particolarmente. 

https://www.instagram.com/p/Cda1vRDtGn7/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Come procede la conoscenza 

Sylvane sta continuando a conoscere Biagio e tra i due tutto sembra procedere a gonfie vele. Hanno trascorso, in base a quello che hanno raccontato, due serate insieme in albergo, ma tra i due, oltre a baci e abbracci, non sembrerebbe esserci stato dell’altro: nascerà l’amore?

Impostazioni privacy