Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Biagio di Maro di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, Carla e Clea

Biagio di Maro di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, Carla e Clea

Pubblicato il
Biagio Di Maro

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Oggi al centro dello studio Biagio Di Maro, pronto a rimettersi in gioco anche in questa nuova edizione! Da qualche tempo si era allontanato dallo studio, anche a causa di qualche polemica nata proprio all’interno degli studi. Ma ora è pronto per essere nuovamente tra le tante dame del salotto di Maria De Filippi, e giocarsi nuovamente le sue opportunità. 

Chi è Biagio di Uomini e Donne

Biagio Di Maro è nato a Napoli nel 1967 e nella vita è un operaio, lavora come escavatorista. Di lui sappiamo che è vedovo e che ha tre figli. Nella vita lavora sui grosso escavatori, è un escavatorista nei cantieri, ma si dedica anche alla vendita di un prodotto tipico e amato della sua terra, le mozzarelle di bufala. 

https://www.instagram.com/p/CbOGnQnAk9_/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Biagio ha un profilo Instagram. Con il suo account @biagio10dimaro vanta quasi 2.000 followers.

Cristiana e Biagio 

Biagio è sicuramente uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati del parterre maschile. E’ un uomo affascinante, ha frequentato diverse donne, ma non è mai riuscito a trovare l’amore, la persona adatta. Prima la frequentazione con Elena, poi Stella e ora Cristiana. Quest’ultima, dopo una breve frequentazione con Stefano, è di nuovo single. E disposta a nuove conoscenze. Deciderà di frequentare Biagio? Prima gli ammiccamenti in studio, secondo Biagio, poi il corteggiamento spietato: l’uomo, infatti, le ha fatto recapitare un bel mazzo di rose e una confezione di baci perugini, con tanto di biglietto romantico: ‘Prova a conoscermi’. Cristiana gli darà questa possibilità? O si farà trascinare dalla brutta fama di Biagio? Biagio ha fatto di tutto per conquistarla. E in parte ci è riuscito perché lei ha accettato l’invito e sono usciti insieme! 

https://www.instagram.com/p/CbIIf2Dsna6/?utm_source=ig_web_copy_link

Biagio e la conoscenza con Sylviane

Sylviane sta continuando a conoscere Biagio e tra i due tutto sembra procedere a gonfie vele. Hanno trascorso, in base a quello che hanno raccontato, due serate insieme in albergo, ma tra i due, oltre a baci e abbracci, non sembrerebbe esserci stato dell’altro: nascerà l’amore?

La conoscenza con Silvia 

Rientrato in studio dopo qualche mese di stop, Biagio ha deciso di rimettersi in gioco e di conoscere meglio una nuova dama. Lei si chiama Silvia, ex fiamma di Roberto e i due hanno trascorso una bella serata. Ci sono stati anche dei baci. Nascerà l’amore? 

In realtà no. La storia, come quasi tutte quelle di Biagio, è finita. E non certo bene. Ora il cavaliere napoletano sembra interessato a Paola, ma lei sta continuando, giorno dopo giorno, a rifiutare quel corteggiamento spietato. 

https://www.instagram.com/reel/ClY0PX_tRx4/?utm_source=ig_web_copy_link

La conoscenza con Carla 

Archiviata la conoscenza con Silvia, e non certo nel migliore dei modi, Biagio sta conoscendo meglio Carla, una dama di Bergamo che ha scelto di chiamare la trasmissione per frequentarlo. I due sono usciti insieme più volte, i baci non sono mancati. Sarà la volta buona? Nella puntata di oggi,  lunedì 6 febbraio, alcuni nodi nella conoscenza tra Carla e Biagio stanno venendo al pettine. Un acceso confronto anima lo studio ed ognuno di loro si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa. Come andrà tra i due? 

Impostazioni privacy