Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Carla di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, lavoro, Biagio

Pubblicato

il

Carla di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Al centro dello studio Biagio Di Maro, un cavaliere napoletano molto discusso e chiacchierato che, archiviata la conoscenza con Silvia (e non certo nei modi migliori), sta frequentando Carla, una dama che ha chiamato la trasmissione proprio per lui. Certa quasi di riuscire a conquistarlo. Ce la farà? 

Cosa sappiamo su Carla di Uomini e Donne

Carla è una bellissima donna e ha deciso di mettersi in gioco, di chiamare la redazione di Uomini e Donne per conoscere meglio Biagio. Ha spiegato di essere molto attratta fisicamente dall’uomo, nonostante le discussioni e le polemiche in studio, soprattutto da parte degli opinionisti Tina e Gianni. Secondo Carla, nonostante le critiche, Biagio è una persona buona, di cuore. E ha pensato bene di frequentarlo. Lei ha 53 anni, vive a Bergamo e sappiamo che è separata con figli. Lavora in un’azienda che produce e vende bigiotteria: lei, nel dettaglio, si occupa della vendita dei prodotti, degli allestimenti, dei punti vendita e delle fiere in giro per l’Italia. 

Carla è separata dal 1995, dopo un matrimonio lungo 8 anni. E ora è pronta a rimettersi in gioco. Biagio sarà il fortunato?

La conoscenza con Biagio 

Biagio ha deciso di conoscere meglio Carla. I due si sono visti più volte e ci sono stati anche dei baci, ma niente di più. Biagio ha provato e ha tentato l’approccio fisico, ma Carla ancora non è pronta. E ha deciso di conoscerlo ancora meglio. Sarà la volta buona? In realtà, stando alle primissime anticipazioni pare che la conoscenza non sia andata a buon fine e che tra in studio voleranno anche gli ‘schiaffi’. Ma sarà così? Non ci resta che seguire le prossime puntate del dating show per scoprirlo. Perché i colpi di scena non mancheranno! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com