Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Silvia di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Biagio: età, lavoro, Instagram

Pubblicato

il

Silvia Uomini e Donne

Uomini e Donne. Un’altra scoppiettante puntata è andata in onda oggi su Canale 5, in compagnia del salotto amoroso di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo in puntata. Al centro della puntata Biagio Di Maro, il cavaliere che sta conoscendo meglio Silvia. Il cavaliere napoletano è rientrato da poco in studio e si è subito messo in gioco: sarà lei la fortunata?

Silvia, una nuova dama per Biagio

Silvia è una donna elegante, forte, decisa e molto sicura di sé, ed è scesa in studio per conoscere l’affascinante Roberto. Di Silvia, al momento, conosciamo ben poco, perché è stata solamente una volta in studio, ed ha avuto modo solo in misura limitata si esprimersi. Ma sappiamo che è piemontese. 

La frequentazione con Roberto

Con Roberto Silvia ha parlato molto a telefono, e per messaggio, e lo stesso cavaliere si è detto entusiasta della sua persona. Cosa ti piace di Silvia? Lui ha detto: ”Mi piace il suo modo di fare, parlare ed esprimersi, è una persona molto profonda”. Chissà come proseguirà la loro conoscenza, dal momento che Riccardo sembra in realtà molto preso da Gemma

La frequentazione con Roberto, in realtà, si è interrotta. E ora Silvia sta conoscendo meglio Biagio.

La conoscenza con Biagio

Silvia e Biagio Di Maro, uno dei cavalieri più discussi del parterre maschile, sono usciti insieme. Tra i due la serata è stata piacevole, ci sono stati dei baci. “Lui mi ha stupito, è un uomo brillante, abbiamo un passato simile” – ha detto Silvia. Nascerà l’amore?

Niente da fare tra Biagio e Silvia. I due sono usciti insieme più volte, hanno anche trascorso delle serate in intimità, ma il cavaliere non si smentisce mai. E anche questa volta, nonostante sia ritornato in trasmissione da poche settimane, ha preferito chiudere quella relazione. Tra non poca rabbia e delusione da parte di Silvia. E degli opinionisti, Tina e Gianni Sperti, che si sono scagliati contro Biagio. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy