Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Silvia di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Instagram, Sabino

Silvia di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Instagram, Sabino

Pubblicato il
Silvia Uomini e Donne

Uomini e Donne. Un’altra scoppiettante puntata è andata in onda oggi su Canale 5, in compagnia del salotto amoroso di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo in puntata. Al centro della puntata Biagio Di Maro, il cavaliere che sta conoscendo meglio Silvia. Il cavaliere napoletano è rientrato da poco in studio e si è subito messo in gioco: sarà lei la fortunata?

Silvia, una nuova dama per Biagio

Silvia è una donna elegante, forte, decisa e molto sicura di sé, ed è scesa in studio per conoscere l’affascinante Roberto. Di Silvia, al momento, conosciamo ben poco, perché è stata solamente una volta in studio, ed ha avuto modo solo in misura limitata si esprimersi. Ma sappiamo che è piemontese. 

La frequentazione con Roberto

Con Roberto Silvia ha parlato molto a telefono, e per messaggio, e lo stesso cavaliere si è detto entusiasta della sua persona. Cosa ti piace di Silvia? Lui ha detto: ”Mi piace il suo modo di fare, parlare ed esprimersi, è una persona molto profonda”. Chissà come proseguirà la loro conoscenza, dal momento che Riccardo sembra in realtà molto preso da Gemma

La frequentazione con Roberto, in realtà, si è interrotta. E ora Silvia sta conoscendo meglio Biagio.

La conoscenza con Biagio

Silvia e Biagio Di Maro, uno dei cavalieri più discussi del parterre maschile, sono usciti insieme. Tra i due la serata è stata piacevole, ci sono stati dei baci. “Lui mi ha stupito, è un uomo brillante, abbiamo un passato simile” – ha detto Silvia. Nascerà l’amore?

In realtà la relazione tra i due è finita. E non certo nei migliori dei modi. 

https://www.instagram.com/reel/ClY0PX_tRx4/?utm_source=ig_web_copy_link

Niente da fare tra Biagio e Silvia. I due sono usciti insieme più volte, hanno anche trascorso delle serate in intimità, ma il cavaliere non si smentisce mai. E anche questa volta, nonostante sia ritornato in trasmissione da poche settimane, ha preferito chiudere quella relazione. Tra non poca rabbia e delusione da parte di Silvia. E degli opinionisti, Tina e Gianni Sperti, che si sono scagliati contro Biagio. 

Silvia ora sta conoscendo meglio Alessandro. Sarà la volta buona? 

Silvia e Daniele 

Silvia ora sta conoscendo meglio Daniele e i due sono usciti più volte insieme. “Le nostre telefonate sono sempre state divertenti, ironiche” – ha detto la dama. I due hanno giocato tutto, si sono sempre visti con piacere. Sarà la conoscenza giusta?  Niente da fare, ora Silvia sta conoscendo meglio Sabino, ma le cose non sembrano andare bene! 

Impostazioni privacy