Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Roberto di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, nuoto e Gemma

Roberto di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, nuoto e Gemma

Pubblicato il
Roberto di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Dopo la pausa estiva, Maria De Filippi torna ad allietare il pomeriggio dei propri telespettatori con avvincenti e frizzanti storie! Quest’oggi al centro dello studio c’è il cavaliere Roberto, conosciamolo meglio! 

Roberto: chi è il cavaliere di uomini e donne

Uomo pacato e colto, Roberto ama il nuoto. Campione mondiale, l’uomo ha anche diretto il settore acquatico della Polizia di Stato. La passione per il nuoto è molto radicata in Roberto, al punto tale da trasmetterla anche al figlio. Infatti, insieme, padre e figlio, gestiscono un’attività di nuoto paraolimpico. 

La conoscenza con Paola

Roberto ha intrapreso la conoscenza con Paola. Anche se è presto per sbilanciarsi, tra i due sembra esserci un certo feeling. L’uomo, tuttavia, è uscito anche con Gemma. Al momento però la cosa non sembra destare la preoccupazione di Paola. Come andrà tra i due? 

In realtà, Roberto, protagonista di Uomini e Donne Story, ha deciso di lasciare il dating show di Canale 5. E lo ha fatto da solo. La conoscenza con Gemma, ma anche quella con Paola e Silvia, non è andata a buon fine. Alla fine del percorso Gemma è ancora single, Silvia invece ha ritrovato la serenità al fianco di Sabino e i due sono usciti dal programma mano nella mano. Niente da fare, invece, per Roberto, il cavaliere che a inizio stagione aveva attirato l’attenzione di più dame. 

https://www.instagram.com/p/Cjp7osbNoT2/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Roberto e la conoscenza con Gemma

Archiviata la conoscenza con Paola, Roberto ha deciso di frequentare Silvia e Gemma. Quest’ultima non ha certo nascosto il suo interesse, lui sembra più distaccato ed è stato chiaro: non bacerà nessuno, lo farà solo quando sarà davvero convinto della persona che ha di fronte. La fortunata sarà la dama di Torino? 

https://www.instagram.com/reel/Cj7-EK2tCX8/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy