Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Roberto di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, nuoto e Gemma

Pubblicato

il

Roberto di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Dopo la pausa estiva, Maria De Filippi torna ad allietare il pomeriggio dei propri telespettatori con avvincenti e frizzanti storie! Quest’oggi al centro dello studio c’è il cavaliere Roberto, conosciamolo meglio! 

Roberto: chi è il cavaliere di uomini e donne

Uomo pacato e colto, Roberto ama il nuoto. Campione mondiale, l’uomo ha anche diretto il settore acquatico della Polizia di Stato. La passione per il nuoto è molto radicata in Roberto, al punto tale da trasmetterla anche al figlio. Infatti, insieme, padre e figlio, gestiscono un’attività di nuoto paraolimpico. 

La conoscenza con Paola

Roberto ha intrapreso la conoscenza con Paola. Anche se è presto per sbilanciarsi, tra i due sembra esserci un certo feeling. L’uomo, tuttavia, è uscito anche con Gemma. Al momento però la cosa non sembra destare la preoccupazione di Paola. Come andrà tra i due? 

Roberto e la conoscenza con Gemma

Archiviata la conoscenza con Paola, Roberto ha deciso di frequentare Silvia e Gemma. Quest’ultima non ha certo nascosto il suo interesse, lui sembra più distaccato ed è stato chiaro: non bacerà nessuno, lo farà solo quando sarà davvero convinto della persona che ha di fronte. La fortunata sarà la dama di Torino? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com