Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi ha vinto The Voice Senior 2022? Il nome del vincitore

Chi ha vinto The Voice Senior 2022? Il nome del vincitore

Pubblicato il
Chi ha vinto The Voice Senior?

Dopo settimane di successi, audizioni al buio e selezioni, finalmente è arrivato il giorno della finale di The Voice Senior, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici che premia le più belle voci over 60. Ma chi ha vinto questa seconda edizione? Scopriamo tutto sul vincitore! 

Chi ha vinto The Voice Senior 2022?

12 i finalisti del programma di successo di Rai 1, tutti capitanati dai loro coach, Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Orietta Berti, che in queste settimane li hanno seguiti e supportati. Solo uno di loro, però, ha vinto la trasmissione e ha avuto modo di esibirsi più volte durante la serata. Due, infatti, le manche a eliminazione in cui sarà richiesto il parere dei telespettatori. La prima porterà all’eliminazione di 8 concorrente, la seconda porterà al televoto i 4 sfidanti rimanenti, che si esibiranno ancora una volta fino alla proclamazione del vincitore della seconda stagione del programma. Ma chi ha vinto e ha sbaragliato?

Chi sono i finalisti di The Voice Senior?

La scorsa settimana, durante la semifinale, Orietta Berti ha deciso di portare in finale Roberto Barocelli, Cosetta Gigli e Franco Tortora; Gigi D’Alessio ha optato per Claudia Arvati, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali e Annibale Giannarelli; mentre Clementino ha scelto Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Russel Russel. Infine, Loredana Berté ha confermato Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina e Walter Sterbini. Tra di loro si nasconde il vincitore. 

Vincitore The Voice Senior: chi ha vinto la finale venerdì 21 gennaio 2022

A trionfare a The Voice Senior è stato Annibale Giannarelli del Team Gigi«Annibale Giannarelli è il vincitore della seconda edizione di #TheVoiceSenior. Congratulazioni! Che sia per te un nuovo inizio», ha scritto la produzione dopo la proclamazione del vincitore.

 
 
Impostazioni privacy