Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto, anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 15 novembre

Chi l’ha visto, anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 15 novembre

Pubblicato il
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto anticipazioni

Tutto pronto per un’altra puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera su Rai 3. L’appuntamento, come di consueto, con il programma è fissato per stasera, 15 novembre, alle 21 e 20. Una delle storie sulle quali si accenderanno i riflettori stasera è quella della scomparsa, sabato scorso, di due giovani: i fidanzati di 22 anni Giulia Ceccherttin e Filippo Turetta. Una coppia sparita nel nulla.

La scomparsa dei due fidanzatini: Giulia e Filippo

Un giallo che sta tenendo con il fiato sospeso tutta Italia quello dei due giovani studenti universitari che hanno fatto perdere le proprie tracce, dopo essersi allontanati a bordo della Fiat Punto di Filippo. Un susseguirsi di segnalazioni, tutte al vaglio degli inquirenti che hanno cercato la giovane coppia nel Veneziano e poi a Fossò. Ricerche nel corso delle quali sarebbero state trovate tracce biologiche che non si esclude possa essere sangue.

Il Caso Elisa Claps e l’inchiesta giornalistica in quattro puntate

Anche nella puntata di stasera ospite della Sciarelli ci sarà il fratello di Elisa Claps, Gildo, e si tornerà a parlare della scomparsa della 16enne di Potenza trenta anni fa e il rinvenimento dei resti della ragazza nel sottotetto della Chiesa della Santissima Trinità. Un giallo che ha lasciato aperti ancora tanti interrogativi e che continua a tenere alta l’attenzione degli italiani, anche grazie a un’inchiesta giornalistica in quattro episodi che vuole ricostruire le varie tappe della scomparsa della 16enne e poi la morte anche con video inediti: ‘Dove nessuno guarda’.

L’omicidio di Pierina Paganelli e le ultime scoperte degli investigatori

Ancora una volta verrà esaminato il caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre scorso.  Stasera potrebbero essere presentati una serie di nuovi elementi scaturiti dalle indagini che potrebbero contribuire a fare chiarezza sul terribile assassinio della donna. Come sempre Federica Sciarelli lascerà, poi, spazio alle richieste di aiuto dei telespettatori. 

Impostazioni privacy