Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 21 settembre 2022: la scomparsa di Andreea

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 21 settembre 2022: la scomparsa di Andreea

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Dopo il debutto della scorsa settimana torna, come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di attualità che mette al centro casi di cronaca e segnalazioni di persone scomparse condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. 

Che fine ha fatto Andreea? Stasera a Chi l’ha visto

Questa sera il programma, a partire dalle 21.20 su Rai 3, ritornerà sulla scomparsa di Andreea, la giovane campionessa di tiro con l’arco svanita nel nulla in provincia di Ancora. Il numero dei suoi amici su Facebook è aumentato, ma la ragazza è ancora viva?

La scomparsa di Marzia (e non solo)

E poi la misteriosa scomparsa di Marzia, una ragazza di Milano che era andata a vivere a Pontecagnano. Per la procura è stata uccisa. A chi l’ha visto? si parlerà anche della morte di Sara, filmata dal marito mentre era agonizzante. L’uomo è accusato di omicidio colposo. Non mancheranno, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà. 

Impostazioni privacy