Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 22 giugno 2022: novità su Angela Celentano, stasera il caso in tv

Pubblicato

il

Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Torna, come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento imperdibile con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità di Rai 3 che vede alla conduzione, ormai da sempre, la giornalista Federica Sciarelli. 

Come potrebbe essere oggi Angela Celentano?

A quasi trent’anni dalla scomparsa oggi come potrebbe essere Angela Celentano? A Chi l’ha visto, stasera, verrà trasmessa l’immagine invecchiata della piccola rapita sul Monte Faito. Ovunque, nei bancomat, grazie a SOS Desaparecidos, compare la sua foto di allora dopo l’iniziativa dei genitori, che continuano ad essere convinti che la bimba sia stata adottata illegalmente.

La scomparsa di Andreea a Chi l’ha visto?

Continua l’inchiesta sulla scomparsa della giovane campionessa di tiro a segno Andreea: in studio ci sarà il fidanzato Simone, indagato per sequestro di persona. Una macchina nera al centro del mistero: ha portato via la ragazza. Non mancheranno, poi, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy