Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi sono i concorrenti Nip del Grande Fratello 2023: nomi, età, vita privata (in aggiornamento)

Chi sono i concorrenti Nip del Grande Fratello 2023: nomi, età, vita privata (in aggiornamento)

Pubblicato il
Alfonso Signorini al GF VIP

Il Grande Fratello Vip si avvia verso l’apertura: la nuova edizione vedrà personaggi famosi, ma anche persone famose. Chi sono i Nip.

Il GFVip si avvia verso un nuovo inizio. La celebre trasmissione di Canale 5 prende il via il prossimo 11 settembre per continuare durante tutto l’autunno e arrivare fino a inizio anno prossimo. Una traversata di mesi che – Piersilvio Berlusconi spera – dovrebbe essere benedetta dagli ascolti per capire le strategie dei vip dentro la casa. Particolare ulteriore quest’anno sarà l’inserimento delle persone normali a fare squadra: non solo Very Important People, ma anche Normal Important People.

Persone che potranno probabilmente incontrare i loro idoli o semplicemente persone che hanno visto in televisione. Il cast dei vip è già quasi ultimato, ma ci sono anche le prime risorse comuni. I Nipiologie a cui far riferimento sono vasti e con diverse sfumature. I nomi saranno noti già dopo poche settimane del reality, ma intanto è bene cominciare a sciogliere qualche riserva. Giselda Torresan, operaia ed eco-influencer che vanta ben 132.000 followers.

Ascolti tv: l’Allieva e La Ragazza e L’ufficiale, chi ha vinto il 3 settembre

GFVip, i nuovi concorrenti: tutti i Nip 

Successivamente troviamo Vittorio Menozzi, laureato in Ingegneria e originario di Parma. Ultima, ma non per importanza Letizia Petriz: fotografa da oltre 17.000 followers. Un folto manipolo di persone – famose e non – che andrà a comporre un’edizione sicuramente con meno trash e più contenuti di altro livello.

Questo ha chiesto e ottenuto Piersilvio Berlusconi che ha preteso espressamente storie particolari legate ai concorrenti. Quindi è bene prepararsi al meglio: inteso come salto di qualità. Il GFVip non sarà più lo stesso, l’11 settembre le prime tracce del cambiamento. Alfonso Signorini è già pronto al timone. Non resta che aprire la porta rossa. 

Impostazioni privacy