Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi vince LOL Chi Ride è Fuori: il vincitore del programma su Amazon Prime Video

Chi vince LOL Chi Ride è Fuori: il vincitore del programma su Amazon Prime Video

Pubblicato il
LOL 2 ci sarà la seconda stagione?

Chi ha vinto LOL Chi Ride è Fuori? Il programma di Amazon Prime Video ha conquistato l’attenzione di tantissimi italiani ed in attesa di vedere le ultime due puntate della prima edizione (in uscita giovedì 8 aprile) ecco il nome del vincitore di LOL Chi Ride è Fuori.

Inutile sottolineare che chi volesse godersi le ultime puntate di LOL Italia senza spoiler farebbe meglio a chiudere subito questo articolo poiché contiene qualche anticipazione sulle ultime puntate e soprattutto il nome del vincitore della prima edizione.

Leggi anche: LOL Chi Ride è Fuori, come vedere le scene extra: i contenuti speciali in streaming (Video)

Nelle prime quattro puntate del programma in onda sulla piattaforma di streaming video Prime Video di Amazon abbiamo assistito ai dieci comici in gara sfidarsi a colpi di battute e sketch comici, dopo le prime eliminazioni ora restano in gara Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro (The Jackal), Lillo Petrolo, Elio, e Michela Giraud. Gli eliminati sono stati in ordine: Fru (The Jackal), Luca Ravenna e Angelo Pintus.

Vincitore LOL Chi Ride è Fuori: chi ha vinto?

La prima edizione di LOL Chi Ride è Fuori in onda su Amazon Prime Video è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal, giunto in finale insieme a Katia Follesa. A Ciro è stato consegnato quindi l’assegno da 100.000 euro messo in palio dal programma condotto da Fedez e Mara Maionchi.

L’assegno da cento mila euro vinto da Ciro in LOL Chi Ride è Fuori è stato devoluto in beneficienza ad Action Aid, così come spiegato dallo stesso vincitore: “Voglio devolvere questa somma ad Action Aid, una onlus che conosciamo da tempo, noi The Jackal abbiamo collaborato molto con loro”.

Impostazioni privacy