Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiamami ancora amore, stasera in tv: trama, anticipazioni, cast della serie tv, location, quante puntate sono

Chiamami ancora amore, stasera in tv: trama, anticipazioni, cast della serie tv, location, quante puntate sono

Pubblicato il
Chiamami ancora amore stasera 17 maggio in tv

Chiamami ancora amore. E’ questo il nome della nuova fiction di Rai 1 pronta a sbarcare questa sera, lunedì 3 maggio, subito dopo l’appuntamento con I Soliti Ignoti. Si tratta di una serie creata da Giacomo Bendotti, di una prodizione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content. 

Chiamami ancora amore, stasera in tv: trama e anticipazioni

Chiamami ancora amore è la storia di una coppia che, dopo anni di passione e amore, si ritrova a fare i conti con un matrimonio che non funziona più. Due mondi che iniziano a diventare sempre più distanti e incompatibili. Ma come può un grande amore trasformarsi in un sentimento che rasenta l’odio? Come gestire tutto questo nel rapporto con i figli? Dall’amore a una faida famigliare fatta di ripicche e dispetti. 

Chiamami ancora amore, quante puntate sono? Cast attori

Saranno tre le prime serate della fiction Chiamami ancora amore. Nel cast: Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi. 

Impostazioni privacy