Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Baschetti: chi è, vita privata, età, Isola di Pietro, social oggi ospite a Verissimo

Chiara Baschetti: chi è, vita privata, età, Isola di Pietro, social oggi ospite a Verissimo

Pubblicato il
chiara baschetti

Chiara Baschetti è una modella e attrice italiana. Oggi sarà ospite da Silvia Toffanin nella nota trasmissione Verissimo in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10. E’ tra i protagonisti, con Gianni Morandi, della terza stagione della fiction di Mediaset “L’isola di Pietro”.

Leggi anche: Antonio Sorgentone: chi è, lavoro, vincitore Italia’s Got Talent, accoltellamento Roma

Chiara Baschetti: chi è, età

Tra gli ospiti di sabato 19 ottobre a Verissimo c’è uno dei volti più amati della moda italiana, ma ormai anche della tv. La modella di Cesena, 32 anni, è nel cast della fiction di Canale 5 “L’Isola di Pietro 3”, in onda dal 18 ottobre, ma è anche uno dei volti italiani che la moda corteggia.

Social, curiosità, vita privata

Tra set televisivi, campagne moda e vacanze, l’account Instagram di Chiara alterna scatti davanti e dietro le quinte con foto patinate ma anche post spontanei. A conquistare, il sorriso e il fisico della modella, che si definisce “Live lover in every way”. E’ l’ex fidanzata di Elia Fongaro. In amore e nella vita si definisce testarda, indipendente e iperattiva; ama avere il controllo su tutto.
 
Impostazioni privacy