Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Ferragni presenta ufficialmente le sue assistenti personali: ecco chi sono

Chiara Ferragni presenta ufficialmente le sue assistenti personali: ecco chi sono

Pubblicato il
Chiara Ferragni assistenti personali

Barbara Di Poggio e Maria Sheila Miani, sono le assistenti dell’imprenditrice digitale più famosa in Italia, Chiara Ferragni. Un team prevalentemente di donne dove, fin dalle origini, ha dimostrato di essere capace e intraprendente. La forza della Ferragni infatti non ricade solo sul suo talento ma anche sulla sua professionalità e sulla capacità di circondarsi di persone che seguono la sua stessa linea. 

Chi sono le assistenti di Chiara Ferragni 

Definite come i suoi “angeli custodi” sono perennemente in contatto con l’influencer. , Barbara Di Poggio, la segue in tutti i suoi viaggi. La aiuta ad organizzare tutto alla perfezione e si occupa di ogni suo dettaglio, appuntamento e impegno. Anche Maria Sheila Miani si prende cura di ogni aspetto di Chiara e ricopre anche la figura di Talent and Communication Specialist per The Blonde Salad. 

Chiara Ferragni e la sua assistente

Qualche curiosità 

Barbara Di Poggio ama tantissimo gli animali. Infatti, ha anche creato il profilo del suo cane. Miani invece è una grandissima lettrice. Sul suo profilo IG, è solita a consigliare tantissime letture. In realtà poi le sue origini non sono italiane, bensì irlandesi. Dalla giovane età però si è trasferita prima a Roma e poi a Milano, dove ha studiato moda allo IED. Collabora con Chiara dal 2015. 

Le assistenti di Chiara Ferragni

Impostazioni privacy