Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Nasti si sposa, la proposta di Zaccagni: ‘Non vedo l’ora di essere tua moglie’

Chiara Nasti si sposa, la proposta di Zaccagni: ‘Non vedo l’ora di essere tua moglie’

Pubblicato il
Chiara Nasti

Prima la gravidanza, quel modo plateale di scoprire il sesso del bimbo affittando lo Stadio Olimpico, poi la proposta di matrimonio da sogno. Continua la storia d’amore tra Chiara Nasti, influencer napoletana, e il calciatore Mattia Zaccagni, che ieri l’ha sorpresa di nuovo e le ha fatto una romanticissima proposta di matrimonio. Che, inevitabilmente, è finita sui social, dove la giovane è seguitissima da migliaia e migliaia di followers.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano

Il video della proposta di matrimonio è stata postato su Instagram. Chiara e Mattia sono a cena, in riva al mare: lui, improvvisamente, estrae un cofanetto con l’anello, si inginocchia. Lei lo abbraccia, lo bacia e gli dice ‘si’ tra le lacrime di gioia. Poche parole per coronare un sogno d’amore. “Non vedo l’ora di essere tua moglie” – ha detto l’influencer, che ora è incinta del suo primo figlio. 

Quando ci sarà il matrimonio

Ancora non c’è una data ufficiale, ma probabilmente i due si sposeranno dopo la nascita del bimbo. L’influencer napoletana è incinta, aspetta un maschietto: il nome è stato deciso, ma non è ancora stato rivelato ai fan. E l’attesa cresce! 

Impostazioni privacy