Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Nasti affitta lo stadio Olimpico per rivelare il sesso del bebè: it’s a boy (FOTO E VIDEO)

Chiara Nasti affitta lo stadio Olimpico per rivelare il sesso del bebè: it’s a boy (FOTO E VIDEO)

Pubblicato il
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano

Una festa davvero… olimpica. Chiara Nasti, per rivelare ai suoi quasi 2 milioni di follower il sesso del bebè che attende dal suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni, ha addirittura affittato lo Stadio Olimpico di Roma. Questa sera la fashion blogger e influencer napoletana, insieme al calciatore della Lazio, ha invitato parenti e amici proprio nel posto dove il futuro papà gioca.

Leggi anche: Chiara Ferragni: le sue Nike da 40€ vanno a ruba. Ecco il modello e dove acquistarle

Il gol e i fuochi d’artificio 

Lì, tra fuochi d’artificio, mentre Mattia faceva gol, veniva rivelato che il nascituro è un maschietto. “It’s a boy”. Un enorme bambino è sceso in campo, suscitando l’entusiasmo degli invitati e dei follower, collegati in diretta Instagram.

Chiara infatti ha pubblicato tutti sui social, dove i suoi affezionati hanno commentato con migliaia di messaggi di auguri. Ma già dal primo pomeriggio le storie pubblicate dalla 24enne influencer avevano tenuto con il fiato sospeso i suoi fan. Dai dolci agli addobbi, era tutto in tema: metà rosa, metà azzurro. Fino alla rivelazione finale. 

Il bacio che suggella l’amore tra Chiara e Fabio

Accompagnato dalla musica di Beyoncé e gli applausi dei presenti, Mattia dopo il gol si è inginocchiato ai piedi di Chiara e, dopo aver baciato il campo, si è alzato e ha dato un lungo bacio alla sua amata. Nel frattempo un tripudio di coriandoli azzurri venivano sparati nel cielo e nello schermo dell’olimpico appariva la scritta “It’s a boy”. 

Impostazioni privacy