Connettiti con noi

News Roma

Ciro Immobile replica alle accuse: ‘Ho pagato tutto, ecco il bonifico’

Pubblicato

il

Il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato condannato per evasione fiscale dalla quinta sezione civile della Cassazione. Il capitano però ha risposto alle accuse.

Il post di Immobile sui social: “Ecco il bonifico”

Nel mirino dei magistrati è finito il passaggio del centravanti dalla Juventus al Genoa nell’estate del 2012. Ciro Immobile però ha tentato di rispondere alle accuse attraverso le sue pagine social.

“Rispondo agli articoli di questa mattina che parlano di una mia vicenda personale” ha scritto su Instagram, pubblicando un post con la foto del bonifico versato. 

“Senza entrare nelle questioni tecniche che lascio chiarire ai professionisti – prosegue Immobile -, tengo a ribadire innanzitutto la mia buona fede rispetto alle contestazioni mosse tempo fa dall’Agenzia delle Entrate e, cosa più importante, ricordo che l’importo richiesto era stato già bonificato prima della pubblicazione della sentenza della Cassazione”.

 

Quanto guadagna Ciro Immobile? Il calciatore della Lazio condannato per evasione fiscale

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy